Super green pass, il dietrofront di Salvini “accerchiato” da governatori e Draghi

Super green pass, il dietrofront di Salvini “accerchiato” da governatori e Draghi
Il Primato Nazionale INTERNO

Inutile dire che i controlli del green pass ottenuto con tampone per chi prende bus e metro genereranno un caos infernale

Roma, 25 nov – Salvini “accerchiato” dai suoi governatori e da Draghi alla fine ha ceduto: il super green pass con le restrizioni per i non vaccinati fin dalla zona bianca è stato approvato all’unanimità, Lega compresa.

Controlli sul green pass anche sui mezzi pubblici, la gatta da pelare della Lamorgese. (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

Chi ha posizioni no vax ha atteggiamenti molto aggressivi Il super green pass, infatti, esclude l’utilizzo del tampone per chi si raduna in spazi pubblici al chiuso. (Corriere della Sera)

"Il Super green pass è divisivo", insiste il presidente del partito, Meloni. La norma che prevede il green pass rafforzato anche in zona bianca era ampiamente osteggiata dai leghisti riuniti per decidere il da farsi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il super green pass, anche in zona bianca, va infatti dal 6 dicembre fino al 15 gennaio. Sul reddito di cittadinanza, infine, Salvini confessa: “Non faccio arrampicata libera sugli specchi, abbiamo sbagliato ad approvarlo (LaPresse)

Super Green pass indebolisce Salvini: leader Lega costretto a rinviare l’assemblea del partito

Diamanti, un sondaggio raggelante: Giorgetti, guarda bene questi numeri. REALTÀ COMPLESSA. La realtà è però un'altra, e ben più complessa. Giorgetti, bomba sul reddito di cittadinanza: un caso per Draghi, il premier ora che fa? (LiberoQuotidiano.it)

Ufficialmente la decisione, secondo fonti parlamentari leghiste, sarebbe legata proprio alla difficoltà di organizzare una riunione con un migliaio di partecipanti nel momento in cui il governo ha deciso per un’ulteriore stretta sul certificato verde. (LA NOTIZIA)

Super Green pass indebolisce Salvini: leader Lega costretto a rinviare l’assemblea del partito Le nuove norme sul Super Green pass hanno costretto Matteo Salvini a rinviare l’assemblea programmatica del partito: la resa dei conti nella Lega è solo rimandata. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr