Tokyo2020, Paola Egonu è la portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi. La pallavolista azzurra scoppia in lacrime

Tokyo2020, Paola Egonu è la portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi. La pallavolista azzurra scoppia in lacrime
Altri dettagli:
leggo.it SPORT

Paola Egonu porterà la bandiera olimpica alla cerimonia di apertura.

La pallavolista dell'Italia Team, su indicazione del Coni, è stata scelta, assieme ad alcuni atleti di altri Paesi, come portabandiera del vessillo a cinque cerchi nell'inaugurazione dei Giochi giapponesi in programma allo Stadio Olimpico

La pallavolista azzurra - apprende l'ANSA - è una degli atleti scelti per tenere il vessillo con i cinque cerchi venerdì prossimo, nell'evento che dà il via alle Olimpiadi di Tokyo 2020. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Egonu, stella della nazionale di pallavolo femminile, è stata scelta come una delle atlete portabandiera. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del Coni: "Paola Egonu sfilerà con la bandiera olimpica nella cerimonia di apertura di Tokyo 2020. (Sportal)

L’uomo, intorno alle ore 20 di ieri, nel Lungomare Poetto, nel corso di una vivace discussione con un amico 20enne anch’egli di Decimomannu, disoccupato, incensurato, lo ha colpito al capo con un pugno, per poi sottrargli il telefono cellulare I-phone 12. (vistanet)

Il presidente del Coni Malagò lo ha comunicato alla pallavolista dell’Italia Team al suo arrivo in Giappone: Egonu, commossa, ha detto di essere onorata. “Rappresenterò tutti gli atleti del mondo” ha dichiarato. (LaPresse)

La pallavolista Paola Egonu porterà la bandiera olimpica alle Olimpiadi di Tokyo

Mi sono emozionata appena il presidente Malagò me l'ha detto - ha commentato Egonu - , perché mi ritrovo a rappresentare gli atleti di tutto il mondo ed è una grossa responsabilità: esprimerò e sfilerò per ogni atleta di questo pianeta" a pallavolista azzurra è una degli atleti scelti dal Cio: "Sfilerò per tutti gli atleti del mondo". (Sport Mediaset)

La pallavolista azzurra, su indicazione del CONI, è stata scelta, assieme ad alcuni atleti di altri Paesi, come portabandiera del vessillo a cinque cerchi nell’inaugurazione dei Giochi giapponesi in programma allo Stadio Olimpico venerdì 23 luglio. (Volleyball.it)

La 22enne italiana è stata scelta, insieme ad alcuni atleti di altri Paesi, per portare il vessillo a 5 cerchi, durante la cerimonia di inaugurazione di venerdì 23 luglio. "Sfilerò per ogni atleta di questo pianeta". (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr