Redmi K50 Pro+ scalda i motori con un comparto fotografico da capogiro | AndroidWorld

Redmi K50 Pro+ scalda i motori con un comparto fotografico da capogiro | AndroidWorld
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Stando a quanto riferito recentemente dalla Cina, Redmi K50 Pro+ dimostrerà la sua caratura di top di gamma soprattutto in termini di performance fotografiche.

Xiaomi è uno dei principali produttori di smartphone al mondo, al punto che a breve è atteso il sorpasso su Samsung per prendersi lo scettro del mercato smartphone globale.

Il dispositivo infatti arriverà con un sensore fotografico principale daaccoppiato a unche gioverà allo zoom

Nelle ultime ore sono trapelati interessanti dettagli su cosa offrirà Redmi K50 Pro+, il prossimo top di gamma del sub-brand Redmi. (Androidworld)

La notizia riportata su altre testate

Che cosa ci potrebbe essere a rendere la MIUI di un Redmi personalizzata? Redmi con MIUI personalizzata? (GizChina.it )

Per farlo, cliccate su “Categorie di immagini Glance” e selezionate le categorie che più fanno al caso vostro. Carosello Sfondi ti permette di arricchire la schermata di blocco del tuo Xiaomi. Per prima cosa, è necessario abilitare l'opzione Carosello Sfondi sul proprio smartphone Xiaomi. (GizChina.it )

Dove al momento non ci sono differenze è sul lato software, con Redmi che utilizza la stessa interfaccia MIUI che da sempre caratterizza gli smartphone Xiaomi. Presto una nuova interfaccia per Redmi. Le cose però sarebbero destinate a cambiare molto presto, come riporta il noto leaker cinese Digital Chat Station, solitamente ben informato sulle vicende di Xiaomi e delle compagnie a essa legate. (TuttoAndroid.net)

Smartphone nuovo? Scopri le offerte di Xiaomi

Allo stesso tempo, potete fare lo stesso con foto e video in memoria, come spiegato in quest'altra guida. Ma tornando a parlare di Blocco App, l'ultimo aggiornamento dell'app Sicurezza mira a migliorarne l'interazione, introducendo una nuova interfaccia d'utilizzo (GizChina.it )

Inutile dire che le illazioni che stanno girando da qualche ora non sono che fake news: Redmi non abbandonerà la MIUI. Anzi, proprio come successo per OnePlus, è molto molto probabile che la sarà solo la versione cinese a vedere qualche novità. (XiaomiToday.it)

POCO X3 Pro. Redmi Note 10S. Il nuovo Redmi Note 10S possiede l’innovativa quad camera posteriore che consente agli utenti di acquisire immagini e video straordinari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr