Montemurro: "Felice di essere qui, spero di portare il club dove merita"

Montemurro: Felice di essere qui, spero di portare il club dove merita
Tutto Juve SPORT

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

dvertisements. . . . Ferrero ha fatto un’offerta (così approderebbe in Serie A), gli ultrà non ci stanno: “Giù le mani dalla nostra squadra”. (HelpMeTech)

Voglio far vedere un grande calcio e portare la Juve al top" Quando c'è stata l'occasione, notando la crescita del calcio femminile qui, la scelta di legarmi alla Juve è stata facile". (ilBianconero)

" È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women ". Per sollevare il primo trofeo bastano pochi mesi: il 14 marzo 2018 vince l'FA Women's League Cup (Tuttosport)

Juventus Women, per la porta in pole Peyraud-Magnin. Già con Montemurro all'Arsenal

Spero che potremo elevarci al livello che meritiamo, al livello più alto in Europa ed in tutto il mondo. Sono molto felice. (ilBianconero)

A fermarsi, Rita Guarino non ci ha pensato nemmeno per un momento. Dopo uno straordinario ciclo di vittorie, durato 4 anni, la coach ha lasciato le Juventus Women, ma di prendersi un anno sabbatico nemmeno a pensarci. (ilBianconero)

La conoscenza con il nuovo allenatore potrebbe quindi favorire l'arrivo di Peyraud-Magnin per sostituire Laura Giuliani con la spagnola Lola Gallardo che sembra aver perso terreno nei confronti della transalpina. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr