Rimini. Ricerche intensificate per la scomparsa di una 60enne aretina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 60 anni originaria di Arezzo è svanita nel nulla da diverse settimane, con l’ultimo avvistamento risalente a circa due settimane fa nella zona di Rimini. Le autorità hanno intensificato le operazioni di ricerca lungo la Riviera Romagnola dopo una tragica scoperta avvenuta nella sua abitazione ad Arezzo. Qui, infatti, è stata trovata senza vita la madre 92enne della donna, la quale risulta essere deceduta probabilmente due mesi fa. (GiornaleSM)
Su altre fonti
Continuano le indagini della squadra mobile di Arezzo diretta da Davide Comito, per chiarire questa triste vicenda dove nulla ancora appare chiaro, se non lo stato di abbandono di un’anziana ritrovata nel piccolo appartamento di via Montanara dopo almeno due mesi dalla sua morte con accanto solo il gatto, purtroppo anche lui deceduto di stenti. (LA NAZIONE)
Una 60enne di Arezzo è scomparsa da settimane e l’ultimo avvistamento risale a circa 15 giorni fa nella zona di Rimini. Gli inquirenti hanno intensificato le ricerche sulla Riviera Romagnola dopo che la madre della donna, di 92 anni, è stata trovata morta nel loro appartamento ad Arezzo, probabilmente deceduta due mesi fa. (AltaRimini)
Gli inquirenti stanno concentrando in Riviera le... L'ultimo avvistamento risalirebbe a circa quindici giorni fa, quando la donna sarebbe stata avvistata nella riviera romagnola, nella zona di Rimini. (Virgilio)
La figlia che viveva con lei, tre stanze in affitto al piano terra di una piccola palazzina, non si trova. Una donna di 92 anni, sabato è stata trovata cadavere nella sua abitazione nel quartiere Saione, a ridosso del centro. (LA NAZIONE)
Anziana trovata morta in casa ieri ad Arezzo, si cerca la figlia 60enne che divideva l'appartamento on la madre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dentro: un bilocale, tre stanze in affitto, con la camera che affaccia sulla strada: è morta qui, a 92 anni la donna che viveva con la figlia. Una persiana semaperta, è l’unico segnale che collega il dentro al fuori. (LA NAZIONE)