Simic, figlio d'arte dalla Croazia all'Italia? Salisburgo in pressing ma c'è anche il Milan

TUTTO mercato WEB SPORT

Per questo, restano in corsa le altre pretendenti, comprese Milan, Hellas Verona e Torino

Simic, figlio d'arte dalla Croazia all'Italia?

Il Red Bull Salisburgo è in pressing, il padre del ragazzo ha detto a un quotidiano croato, Jutarni, che sarebbe però più felice di vederlo ancora uno o due anni in patria.

Il ragazzo è uno dei prospetti più interessanti del calcio croato: classe 2003, è una punta della Lokomotiva Zagabria (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

CRITICHE - "Le critiche sono dovute solo ai risultati negativi delle ultime giornate. È normale essere vicini alla squadra, ma è normale anche per un gruppo che ha lavorato così bene raccogliere i frutti di questo lavoro". (Calciomercato.com)

L'ultimo nome finito sul taccuino di Paolo Maldini e Frederic Massara è quello di Josué Casimir, attaccante classe 2001 del Le Havre, anche se fino a questo momento ha giocato solo nella squadra B. Il Milan ha messo gli occhi su Casimir in vista del prossimo calciomercato. (Pianeta Milan)

Il direttore tecnico rossonero, intercettato da 'Dazn' a margine della sfida con il Benevento, ha infatti dichiarato: "Sono questioni che passano in secondo piano, in primo piano ora c'è solo il voler raggiungere l'obiettivo qualificazione Champions, che stiamo inseguendo da tanti mesi". (Sportal)

Dalla Serie A ecco anche il Milan sul gioiellino dalla B. L’attaccante attira però l’attenzione e dopo sole poche presenze nel campionato di seconda divisione francese potrebbe presto fare il salto in un importante club tra quelli citati. (SerieBnews.com)

Maldini torna sul tema rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma: la bandiera rossonera vede prioritaria la qualificazione in Champions. “Le critiche sono dovute ai risultati negativi, ma sapevamo ci sarebbero state giornate più difficili e le cose belle dette allora ce le saremmo dovute ricordare in questi giorni. (CalcioMercato.it)

Probabili formazioni Milan Benevento: Pioli rilancia Romagnoli in difesa e si affida a Leao come esterno sinistro. Davanti a Donnarumma, tornerà infatti Romagnoli al centro della difesa con Kjaer, anche se il danese ha accusato qualche linea di febbre alla vigilia della sfida. (MilanNews24.com)