Simic, figlio d'arte dalla Croazia all'Italia? Salisburgo in pressing ma c'è anche il Milan

Simic, figlio d'arte dalla Croazia all'Italia? Salisburgo in pressing ma c'è anche il Milan
TUTTO mercato WEB SPORT

Per questo, restano in corsa le altre pretendenti, comprese Milan, Hellas Verona e Torino

Simic, figlio d'arte dalla Croazia all'Italia?

Il Red Bull Salisburgo è in pressing, il padre del ragazzo ha detto a un quotidiano croato, Jutarni, che sarebbe però più felice di vederlo ancora uno o due anni in patria.

Il ragazzo è uno dei prospetti più interessanti del calcio croato: classe 2003, è una punta della Lokomotiva Zagabria (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

CRITICHE - "Le critiche sono dovute solo ai risultati negativi delle ultime giornate. È normale essere vicini alla squadra, ma è normale anche per un gruppo che ha lavorato così bene raccogliere i frutti di questo lavoro". (Calciomercato.com)

L'ultimo nome finito sul taccuino di Paolo Maldini e Frederic Massara è quello di Josué Casimir, attaccante classe 2001 del Le Havre, anche se fino a questo momento ha giocato solo nella squadra B. Il Milan ha messo gli occhi su Casimir in vista del prossimo calciomercato. (Pianeta Milan)

Il direttore tecnico rossonero, intercettato da 'Dazn' a margine della sfida con il Benevento, ha infatti dichiarato: "Sono questioni che passano in secondo piano, in primo piano ora c'è solo il voler raggiungere l'obiettivo qualificazione Champions, che stiamo inseguendo da tanti mesi". (Sportal)

Probabili formazioni Milan Benevento: sorprese in difesa e in attacco

Dalla Serie A ecco anche il Milan sul gioiellino dalla B. L’attaccante attira però l’attenzione e dopo sole poche presenze nel campionato di seconda divisione francese potrebbe presto fare il salto in un importante club tra quelli citati. (SerieBnews.com)

Maldini torna sul tema rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma: la bandiera rossonera vede prioritaria la qualificazione in Champions. “Le critiche sono dovute ai risultati negativi, ma sapevamo ci sarebbero state giornate più difficili e le cose belle dette allora ce le saremmo dovute ricordare in questi giorni. (CalcioMercato.it)

Probabili formazioni Milan Benevento: Pioli rilancia Romagnoli in difesa e si affida a Leao come esterno sinistro. Davanti a Donnarumma, tornerà infatti Romagnoli al centro della difesa con Kjaer, anche se il danese ha accusato qualche linea di febbre alla vigilia della sfida. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr