Materazzi: "Sappiamo che l'Inter stasera è favorita e questo è il timore più grande di noi tifosi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intercettato ad un evento di padel organizzato dalla Serie A, la leggenda della Beneamata, Marco Materazzi, intervistato da TMW, ha parlato della finale di Supercoppa di questa sera tra Inter e Milan: "Sappiamo che è favorita stasera… e questo è il più grande timore per noi interisti". Cosa ha portato Conceiçao al Milan? "Ha dato entusiasmo, probabilmente sta cercando di recuperare quei giocatori che avevano perso un po' di "simpatia" nel gruppo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Ferrara: "Inter più attrezzata, ma in una finale non puoi mai essere certo di un risultato" Intercettato dai microfoni di MilanNews.it, 'ex calciatore Ciro Ferrara ha così parlato della finale di questa sera tra Inter e Milan: (Milan News)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre finale sarà in diretta dalle ore 18:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 19:30. (fcinter1908)

E non manca una battuta su Ibra... (La Gazzetta dello Sport)

Supercoppa, formazioni ufficiali Inter-Milan: si decide stasera il titolo nazionale in Arabia Saudita. Da una parte i nerazzurri che hanno battuto con sorprendente facilità l'Atalanta, dall'altra i rossoneri in rilancio con la nuova guida tecnica che hanno avuto la meglio sulla Juventus. (CalcioNapoli24)

Dove vedere Inter Milan Supercoppa? Lunedì 6 gennaio, in diretta su Canale 5 alle ore 20.00, andrà in scena in esclusiva assoluta la finale della 37a edizione della Supercoppa Italiana Inter-Milan. In diretta dall’ Al-Awwal Park Stadium di Riyad (Arabia Saudita) andrà in scena il derby di Milano che mette in palio il primo trofeo stagionale. (Calcio e Finanza)

L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)