La coupé elettrica cinese Aiways U6 dalle forme di uno squalo e con il super tetto panoramico

La coupé elettrica cinese Aiways U6 dalle forme di uno squalo e con il super tetto panoramico
PrimaPress SCIENZA E TECNOLOGIA

Ispirate al muso aerodinamico di uno squalo, le parti superiori del cofano definiscono il carattere della U6.

- (PRIMAPRESS)

Nel 2022 verrà introdotta la coupé elettrica U6, un nuovo modello per l’Europa che presenta un design sportivo dall’aerodinamica altamente efficiente e una tecnologia intelligente capaci di incarnare il futuro del marchio.

Aiways U6 è un innovativo SUV coupé elettrico a batteria con il design, il comfort e le caratteristiche tecniche che ridefiniranno l'esperienza dei veicoli elettrici sulle strade europee all'inizio del prossimo anno. (PrimaPress)

Ne parlano anche altre testate

La deportanza aumenta grazie a uno splitter anteriore, in grado di conferire una maggiore stabilità in rettilineo. La parte superiore è costituita in gran parte da cristallo colorato, il tetto in vetro più resistente dell'industria automobilistica. (Auto.it)

👉 Video prove AUTO ELETTRICHE. 👉 Quanto costa ricaricare l’auto elettrica. 👉 Tutto sulla ricarica delle auto elettriche. 👉 ultime notizie batterie agli ioni di litio. Le prove di auto elettriche nuove! Vista posteriore Aiways U6 SUV Coupé elettrico. (NEWSAUTO)

Si tratta di un SUV Coupé elettrico che sarà commercializzato in Italia dal Gruppo Koelliker. Attualmente, in alcuni Paesi europei tra cui l'Italia, Aiways commercializza il SUV U5 che dispone di un singolo motore elettrico in grado di erogare 150 kW (204 CV) (HDmotori)

Aiways U6, Suv coupé elettrico cinese per l'Europa - QN Motori

Operando come un insieme coeso, i numerosi elementi esterni della Aiways U6 aiutano il corpo vettura ad apparire come un arco teso, nell’atto di scoccare la freccia Nel 2022 verrà introdotta la coupé elettrica U6, un nuovo modello per l’Europa che presenta un design sportivo dall’aerodinamica altamente efficiente e una tecnologia intelligente capaci di incarnare il futuro del marchio. (MotoriNoLimits)

Nata nel 2017, è stato il primo costruttore cinese a lanciare una suv elettrica per il mercato europeo, la Aiways U5, che in Italia viene commercializzata dal Gruppo Koelliker. Linea laterale dove risaltano i grandi passaruota che si raccordano con le minigonne risaltando i cerchi in lega di 20”. (AlVolante)

Il corpo vettura è di circa 5 centimetri più lungo della Aiways U5, che è 4,68 metri, e presenta un carattere più sportivo. La configurazione tecnica dovrebbe replicare quella del Suv U5, ovvero batteria da 63 kWh accreditata fino a 410 km di autonomia (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr