TMW RADIO - Ferri: "Juventus-Milan spartiacque tra chi vivrà un'annata negativa e chi no"

TMW RADIO - Ferri: Juventus-Milan spartiacque tra chi vivrà un'annata negativa e chi no
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio Ferri: "Juventus-Milan spartiacque tra chi vivrà un'annata negativa e chi no". vedi letture. L'ex difensore Riccardo Ferri, nel suo intervento di ieri a TMW Radio, ha parlato anche della lotta Champions: "Quando il Milan è stato in testa e campione d'inverno tutti ci credevano, se arrivano quinti è un fallimento e anche qualche giocatore potrebbe storcere il naso.

Poi sarà lotta tra Napoli, Juventus e Milan con la sfida tra queste due che farà da spartiacque per chi vivrà una stagione negativa e chi no"

C'è una bella bagarre per conquistare la Champions: vedo l'Atalanta avvantaggiata nel calendario ma anche nelle gambe e testa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sarà a disposizione per la sfida con la Juve di domenica (20.45), anche se ovviamente partirà dalla panchina. In vista del big match con vista Champions, quindi, Pioli potrà contare su tutta la rosa (La Gazzetta dello Sport)

Poi ci sarà Juve-Inter e soprattutto Atalanta-Milan all’ultima giornata» Se una delle due vince allora indirizza molto. (MilanNews24.com)

No, perché una partita è decisiva solo quando lo dice l’aritmetica, come diceva Boskov. Nel corso di un intervento a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato della sfida di domenica tra Juve e Milan. (Juventus News 24)

Chiesa recupera per Juve Milan? Cosa filtra dalla Continassa per il match

Il numero dieci ha cercato di rispondere con i fatti alle tante chiacchiere di mercato che ne stanno accompagnando la caduta di rendimento stagionale dopo quanto di buono mostrato nella passata stagione. (Milan News)

Sarà lotta tra Napoli, Juventus e Milan, con lo scontro diretto di domenica sera che farà da spartiacque. Ai microfoni di TMW Radio parla Riccardo Ferri: “Per il Milan il quinto posto sarebbe un fallimento. (Calcio Atalanta)

Al momento filtrerebbe ottimismo, così come settimana scorsa per un possibile rientro con l’Udinese che alla fine non si è verificato. Cosa filtra dalla Continassa verso il big match, valido per la 35esima di campionato. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr