Vezzali: «Derby di Milano Milan-Inter con capienza massima? Perché no!»

Inter-News SPORT

In attesa di ciò, la stessa dirigente del Coni ha risposto alla domanda sulla possibile apertura totale già per il 7 novembre quando sarà in programma il Derby di Milano tra Milan-Inter con un ottimista: «Perché no!»

Come sostenuto anche da Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, nelle prossime settimane si potrebbe arrivare anche al 100% (vedi dichiarazioni).

Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo Sport, durante la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 a Milano ha risposto alla domanda sulla possibilità di riempire lo stadio San Siro al 100% per il prossimo Derby tra Milan-Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

CAPIENZA STADI, VALENTINA VEZZALI FA CHIAREZZA. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb:. Capienza stadi, Valentina Vezzali: “San Siro al 100% per il derby? (Europa Calcio)

Giuseppe Sala, confermato come sindaco di Milano, ha parlato del nuovo stadio: presto il primo cittadino incontrerà Milan e Inter. In occasione della composizione della nuova giunta comunale di Milano, il sindaco Giuseppe Sala ha parlato del nuovo stadio. (Pianeta Milan)

L'articolo Malagò: “L’argomento San Siro va aggredito” proviene da (Sicilia Economia)

MN - Pagni: "Con uno stadio nuovo il fatturato di Milan ed Inter potrebbe aumentare di 100 milioni"

Intervenuto durante la conferenza stampa per la nuova giunta, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato del tema del nuovo stadio. Ecco le sue parole:. «Inter e Milan mi hanno chiesto di incontrarli e lo farò presto, poi si farà il momento di decidere. (Milan News 24)

Ha richiesto l’incontro con Inter e Milan. Adesso sarà ripreso il dossier perché secondo me non sarebbe stato giusto fino a quando non fosse avvenuta la sua rielezione. (Inter-News)

Contattato da MilanNews.it, il collega di Repubblica ha offerto un'ampia panoramica su quelli che sarebbero i vantaggi offerti dal Nuovo San Siro tanto voluto da Milan ed Inter. Ma non è solo questo, ci si possono fare matrimoni, si possono fare location, alcune squadre inglesi minori addirittura permettono di scendere in campo e giocare una partita tra tifosi. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr