MEDIGLIA Anziana uccisa e fatta a pezzi, fermata la figlia di 58 anni

Il Cittadino INTERNO

Seleziona un comune Abbadia cerreto Bertonico Boffalora d'adda Borghetto lodigiano Borgo san giovanni Brembio Casaletto lodigiano Casalmaiocco Casalpusterlengo Caselle landi Caselle lurani Castelgerundo Castelnuovo bocca d'adda Castiglione d'adda Castiraga vidardo Cavenago d'adda Cervignano d'adda Codogno Comazzo Cornegliano laudense Corno giovine Cornovecchio Corte palasio Crespiatica Fombio Galgagnano Graffignana Guardamiglio Livraga Lodi Lodi vecchio Maccastorna Mairago Maleo Marudo Massalengo Meleti Merlino Montanaso lombardo Mulazzano Orio litta Ospedaletto lodigiano Ossago lodigiano Pieve Fissiraga Salerano sul lambro San fiorano San martino in strada San rocco al porto Sant'angelo lodigiano Santo stefano lodigiano Secugnago Senna lodigiana Somaglia Sordio Tavazzano con villavesco Terranova dei passerini Turano lodigiano Valera fratta Villanova del sillaro Zelo buon persico (Il Cittadino)

La notizia riportata su altri media

Milano – Rosa Fabbiano, fermata per l’omicidio dell’anziana madre Lucia Cipriano trovata morta e fatta a pezzi nella vasca da bagno nella sua abitazione di Melzo, interrogata questa mattina nel carcere di San Vittore a Milano si è avvalsa della facoltà di non rispondere alle domande del gip. (Quotidiano di Ragusa)

Prima, quando telefonava per chiedere notizie, dicendole che la 84enne era stata portata in una Rsa. Soffocata con un telo in plastica premuto sul viso e ridotta a pezzi con una sega. (ilGiornale.it)

Rosa Fabbiano, due figli, si prendeva cura dell'anziana madre, che soffriva. Due giorni fa davanti al pm, Rosa Fabbiano si era già avvalsa della facoltà di non rispondere. (IL GIORNO)

Si partirà da Sesto San Giovanni, dove l’ex Presidente del Consiglio è atteso per le 15.30 e dove comincerà la passeggiata che lo porterà in piazza IV Novembre, ad incontrare i cittadini sestesi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Melzo (Milano), 28 maggio 2022 - Ha custodito il suo orribile segreto per oltre un mese e mezzo. Bugie alle amiche e conoscenti di Lucia Cipriano, quelle del centro polivalente anziani di Melzo, che con qualche telefonata avevano chiesto notizie: "Sta bene. (IL GIORNO)

La vicinanza del sindaco. Il sindaco di San Giorgio Ionico, Mino Fabbiano, soltanto omonimo dello sfortunato Cosimo, resta sul vago in attesa di conoscere gli sviluppi Una famiglia che ha ruotato intorno al lavoro del povero Cosimo, rimasto solo in paese, dopo lunghi anni da operaio alla Pirelli. (quotidianodipuglia.it)