Calciomercato Juventus: Nedved spaventa i tifosi su Dybala, la frase shock

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus: Nedved spaventa i tifosi con le parole su Dybala. L’ultima volta che Pavel Nedved aveva parlato della permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il portoghese era andato via pochi giorni dopo.

Il vice presidente della Juventus a Sky Sport ha parlato di Dybala e di mercato spaventando con queste parole i tifosi.

Paulo Dybala via dalla Juventus?

Le parole di Pavel Nedved ora spaventano tutti i tifosi del numero 10 della Juve e non solo. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra bianconera, dopo tre partite di campionato, è ancora a secco di vittorie. Il tempo per recuperare c’è e una prima svolta può arrivare in Champions League. (Calcio mercato web)

Il giocatore bianconero, infatti, ancora non ha firmato il rinnovo di contratto con la Juventus. Pochi minuti prima dell’inizio della partita di Champions League che la Juventus sta affrontando in questo momento contro il Malmö, Pavel Nedved è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’. (SerieANews)

14 Settembre 2021. Le parole di Pavel Nedved. Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved nel pre partita di Malmoe-Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Paulo Dybala. Abbiamo una squadra nuova ma con tutte le cose in regola per competere anche in Europa, perciò io sono molto fiducioso". (Sportal)

Sugli errori individuali. Sugli errori individuali: "A me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite dove abbiamo raccolto meno di quanto meritato. (Fantacalcio ®)

Ai microfoni di Sky Sport, Pavel Nedved ha analizzato le difficoltà incontrate dalla Juventus, nelle prime giornate di campionato e ha fatto il punto sulle aspettative in Champions League dei bianconeri. (SpazioJ)

Dobbiamo restare concentrati e tranquilli, fare la nostra partita cercando di vincere e mi aspetto delle prestazioni individuali di grande livello. "In campionato c’è tutto il tempo per recuperare e dobbiamo restare tranquilli perché il lavoro andrà valutato nel tempo, mentre oggi speriamo di partire con il piede giusto perché in Champions League è più complicato recuperare una falsa partenza (AreaNapoli.it)