Calciomercato Juventus: Nedved spaventa i tifosi su Dybala, la frase shock

Calciomercato Juventus: Nedved spaventa i tifosi su Dybala, la frase shock
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus: Nedved spaventa i tifosi con le parole su Dybala. L’ultima volta che Pavel Nedved aveva parlato della permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il portoghese era andato via pochi giorni dopo.

Il vice presidente della Juventus a Sky Sport ha parlato di Dybala e di mercato spaventando con queste parole i tifosi.

Paulo Dybala via dalla Juventus?

Le parole di Pavel Nedved ora spaventano tutti i tifosi del numero 10 della Juve e non solo. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

È giovane, ma a tutte le carte in regola per competere in Europa.” Ai microfoni di Sky Sport, Pavel Nedved ha analizzato le difficoltà incontrate dalla Juventus, nelle prime giornate di campionato e ha fatto il punto sulle aspettative in Champions League dei bianconeri. (SpazioJ)

La squadra bianconera, dopo tre partite di campionato, è ancora a secco di vittorie. Inizia in casa del Malmo il percorso della Juventus in Champions League: Pavel Nedved rilancia gli obiettivi dei bianconeri. (Calcio mercato web)

14 Settembre 2021. Le parole di Pavel Nedved. Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved nel pre partita di Malmoe-Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Paulo Dybala. Abbiamo una squadra nuova ma con tutte le cose in regola per competere anche in Europa, perciò io sono molto fiducioso". (Sportal)

“Vogliamo firmare a breve”: l’annuncio di Nedved che fa esultare i tifosi bianconeri

Dobbiamo restare concentrati e tranquilli, fare la nostra partita cercando di vincere e mi aspetto delle prestazioni individuali di grande livello. "Da inizio stagione non siamo ancora riusciti a vincere ed è una novità per noi. (AreaNapoli.it)

Non siamo riusciti ad essere concentrati per 90' e questo lo paghi a caro prezzo con errori che non devono capitare, se no metti a rischio dei punti e il risultato finale" (Fantacalcio ®)

Il giocatore bianconero, infatti, ancora non ha firmato il rinnovo di contratto con la Juventus. Nedved parla del rinnovo di Paulo Dybala e appare ottimista: presto si può firmare. Queste le parole di Nedved ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Questa può essere tanto la Juve di Dybala (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr