Sofia Loren come sta veramente? Sparita dalle scene, cosa fa oggi

Sofia Loren è tra le più grandi attrici di sempre a cui l'Italia abbia dato i natali. Riconosciuta in tutto il mondo per la sua bravura, ha lavorato con i più grandi nomi del panorama cinematografico e vinto il suo primo Oscar nel 1960 diretta da Vittorio De Sica nel film "La ciociara". La seconda statuetta arriverà nel 1991 come Oscar onorario proprio per la sua carriera. Rita Rusic e il divorzio da Cecchi Gori: «Presi zero, neanche una casa. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attrice ha vinto il suo primo Oscar nel 1960 diretta da Vittorio De Sica nel film cult La ciociara. La Loren è riconosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza e la sua bravura e per aver lavorato con i più grandi protagonisti del panorama cinematografico. (Liberoquotidiano.it)

Sofia Loren è tra le più grandi attrici di sempre a cui l'Italia abbia dato i natali. Oggi l'attrice è quasi scomparsa del tutto dalle scene, secondo alcune indiscrezioni risiederebbe in Svizzera, a Ginevra, ma spesso trascorrerebbe dei momenti in Italia, specialmente a Roma. (ilmattino.it)

Rita Rusic e il divorzio da Cecchi Gori: «Presi zero, neanche una casa. (leggo.it)