Inter, Zhang jr. torna in Italia: ecco le sue priorità

Inter, Zhang jr. torna in Italia: ecco le sue priorità
Corriere dello Sport.it SPORT

Tuttavia, sarà effettivamente operativo da oggi, con una serie di riunioni già fissate nel quartier generale di viale Liberazione.

Insomma, il futuro dell’Inter, con tutte le domande che si porta dietro, non verrà definito in tempi stretti, ma solo a scudetto acquisito, oppure direttamente a campionato concluso.

Steven Zhang, infatti, già ieri è arrivato a Milano.

Saranno settimane impegnative quelle che attendono il presidente nerazzurro, che, non a caso, avrebbe programmato si restare in Italia per qualche tempo

Anche perché il titolo, pur vincendo, non potrà essere festeggiato in Calabria, ma, nel caso, solo domenica, qualora l’Atalanta non facesse bottino pieno con il Sassuolo (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe poi esserci un incontro tra Steven Zhang e il sindaco di Milano Sala per parlare dello stadio. Il via libero al nuovo stadio potrebbe risultare decisivo per la ricerca di un nuovo socio (SerieANews)

Steven Zhang è a Milano: il presidente dell’Inter oggi è atterrato nel capoluogo lombardo. Per quanto riguarda Antonio Conte e una nuova “villa Bellini” occorrerà aspettare la fine della stagione e la matematica certezza dello Scudetto per programmare la prossima stagione (Calcio News 24)

C’è da fare chiarezza con Antonio Conte che, in più occasioni, ha ribadito la sua volontà di essere informato sui progetti della proprietà. Dopo circa sette mesi d’assenza, Steven Zhang è tornato in Italia (Virgilio Sport)

Inter, il dietrofront su Conte scatena una polemica

Non ha risvolti finanziari, ma potrebbe essere l’incontro più tignoso che attende Zhang, considerata la tempra dell’allenatore salentino". VIDEO - I M INTER: SUL WEB IL POSSIBILE NUOVO INNO (Fcinternews.it)

Calcioefinanza sul finanziamento Inter: "Un'operazione simile a quella di Yonghong Li". vedi letture. Calcioefinanza si concentra a fondo sul finanziamento da 200/250 milioni che sarà erogato a Great Horizon da un fondo d'investimento. (TUTTO mercato WEB)

“Ti fa onore – scrive Dario – sono d’accordo che fosse “mezza cazzata” perché comunque il fallimento di uscire in quel girone non si può negare” Capuano fa ammenda. Tra i giornalisti e commentatori sportivi, Giovanni Capuano è quello che esce allo scoperto per fare ammenda nei confronti del tecnico nerazzurro. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr