Una nuova auto elettrica fa mining di crypto mentre è parcheggiata Da CoinTelegraph

Una nuova auto elettrica fa mining di crypto mentre è parcheggiata Da CoinTelegraph
Investing.com ECONOMIA

Leggi il testo completo su Cointelegraph

“Daymak Spiritus sarà la prima auto nella storia con hardware per il mining e tecnologia crypto programmati nell’interfaccia utente,” spiega l’annuncio.

Stando all’annuncio rilasciato martedì, l’auto elettrica “Spiritus” arriverà sul mercato nel 2023, e sarà dotata di “una GPU leader nel settore del mining in termini di prezzo/profitto.” Tuttavia, sono pochi i dettagli sulle capacità specifiche dell’hardware. (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora, il Partito Laburista, il Partito Socialista Popolare e il Partito di Centro hanno votato tutti attraverso una “tassa Tesla” all’assemblea nazionale. Ora la metà delle auto vendute sono auto elettriche, ha detto a E24 all’inizio di maggio (Travely.biz)

Astypalea è attualmente rifornita di energia elettrica quasi esclusivamente da generatori diesel, che producono circa 5.000 tonnellate di emissioni di CO2 ogni anno. Volkswagen ha guidato questo cambiamento, offrendo l’intera gamma di mobilità sostenibile, dalle auto, alla ricarica, alle soluzioni energetiche sostenibili. (Il Messaggero - Motori)

"Per consentire la circolazione di tali veicoli, è necessario dotarsi di colonnine elettriche per la ricarica. Installazione delle colonnine di ricarica auto elettriche ed e-bike sul territorio del comune di Carcare: il gruppo consiliare "Lorenzi Sindaco" presenta una mozione. (SavonaNews.it)

In arrivo 5 colonnine per auto elettriche

Astypalea è attualmente rifornita di energia elettrica quasi esclusivamente da generatori diesel, che producono circa 5.000 tonnellate di emissioni di CO2 ogni anno. Gli insegnamenti aiuteranno ad accelerare la trasformazione verso la mobilità sostenibile e l’energia verde in Grecia e non solo. (Corriere Adriatico)

Sempre senza dimenticare i vantaggi delle auto elettriche. Quando si pensa all’acquisto di un’auto elettrica, il prezzo è spesso ciò che ci blocca, è vero, le elettriche costano più di quelle con motore termico, ma i vantaggi delle auto elettriche sono da prendere in seria considerazione. (Time Magazine)

Arriveranno entro fine anno altre 5 colonnine per la ricarica delle auto elettriche. Il Comune ha deciso di partecipare a un bando regionale che potrebbe finanziare l’intero intervento, del costo di 95 mila euro. (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr