Frecciata di Ancelotti all'Italia: 'Allenare in Inghilterra è più divertente, ecco perché'

Frecciata di Ancelotti all'Italia: 'Allenare in Inghilterra è più divertente, ecco perché'
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Commenta per primo Intervenuto a Sky Sports UK , Carlo Ancelotti ha dichiarato: "Italia e Inghilterra? Allenare in Premier è senza dubbio più divertente, c'è meno pressione da parte dei media. Qui in Inghilterra la gente, allo stadio e non, è più rispettosa".

La notizia riportata su altri giornali

È stato allenatore rossonero dal 2001 al 2009, vincendo due Champions League e numerosi altri trofei. L’inizio dell’esperienza da allenatore nel Milan: “Il fatto che io sia andato ad allenare il Milan dopo averci giocato, mi ha sicuramente facilitato. (Pianeta Milan)

La pressione è la stessa e con i tifosi c'è molta violenza. Ancelotti: "In Italia troppa pressione e violenza. (TUTTO mercato WEB)

Ancelotti: "Zidane è stato il calciatore che mi ha fatto cambiare filosofia di gioco". vedi letture. Carlo Ancelotti ha parlato a Sky Sports, spiegando come la sua filosofia di gioco sia cambiata grazie a un calciatore: Zinedine Zidane: "Il Parma è stata la prima squadra di professionisti che ho allenato e ho avuto Zola in quel periodo. (TUTTO mercato WEB)

Le principali news di mercato e non solo scelte per l’occasione dalla nostra redazione. Torna puntale l’appuntamento giornaliero con il consueto notiziario di Calciomercato.it. (CalcioMercato.it)

Carlo Ancelotti, a Sky Sports, ha parlato anche della sua esperienza alla Juventus: “L’esperienza è stata buona a mio avviso, ho capito realmente come il club lavora per l’allenatore e il club mi ha dato tanto supporto sotto questo punto di vista. (alfredopedulla.com)

Fino all’ultimo giorno alla Juventus, ho capito come il club deve lavorare per il proprio allenatore, supportarlo, aiutarlo davanti ai giocatori, per dargli il potere di cui ha bisogno per gestire i giocatori". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti