Meteo, clima impazzito: la "bomba di calore", dove colpirà nel weekend. Inverno, addio?

Meteo, clima impazzito: la bomba di calore, dove colpirà nel weekend. Inverno, addio?
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Da segnalare solo qualche foschia o banco di nebbia di notte e fino all'alba nelle valli del centro

13 gennaio 2022 a. a. a. Una nuova botta di calore mitigherà le temperature invernali.

Solo in quell'area continueranno a esserci ancora per un po' rovesci, temporali, grandinate e persino neve a quote collinari.

Venerdì 14 gennaio sarà l'ultimo giorno di freddo, poi il meteo segnerà un miglioramento in tutta Italia (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Venti freddi settentrionali soffieranno sul nostro Paese fino a venerdì mantenendo le temperature basse sia di notte che di giorno. Nel weekend l’alta pressione delle Azzorre porterà un importante rialzo termico e tempo spesso soleggiato. (Sky Tg24 )

Meteo: PROSSIME ORE, imminente invasione di un MOSTRO ATMOSFERICO. E attenzione, perché adesso è atteso l'arrivo di un vero e proprio mostro atmosferico destinato ad invaderci tra pochissimo. (iLMeteo.it)

Al Centro valori notturni quasi ovunque sottozero in Toscana e Umbria, vicinissimi allo zero nel Lazio come a Roma, di giorno invece non di più di 10°C. Valori un po' più alti al Sud. Giovedì 13. Al nord: bel tempo freddo. (AGI - Agenzia Italia)

Meteo weekend, temperature in salita: freddo fino a venerdì, poi il caldo dell'anticiclone. Le previsioni per

Anche le prospettive future sono rivolte decisamente ad una quasi totale stabilità atmosferica e, giocoforza, anche a un inevitabile addolcimento del clima La circolazione generale non riuscirà a mantenere un duraturo scenario invernale in quanto da ovest si sta facendo sempre più invadente l'anticiclone delle Azzorre che giorno dopo giorno sta inghiottendo sempre di più l'Italia. (iLMeteo.it)

La situazione sarà molto dinamica e non statica come accaduto per un paio di settimane durante il Natale A parte le nebbie, locali, bel tempo e cieli sereni da venerdì 14 gennaio almeno fino a mercoledì 19 gennaio. (ilGiornale.it)

Al sud: tempo stabile Venerdì 14. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr