iPhone 14 Pro avrà un doppio foro sul display

iPhone 14 Pro avrà un doppio foro sul display
Wired Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo il dirigente con 25 anni di esperienza nell'industria della produzione di display, il doppio foro di Apple sarà una soluzione mai vista con altri brand, ben diverso dal foro ovale già apparso su svariati modelli Huawei con doppia fotocamera frontale, come per esempio Mate 40 Pro.

La generazione 2022 vedrà due coppie simmetriche visto che oltre a iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max ci saranno anche la versione standard iPhone 14 e quella con display più grande iPhone 14 Max al posto del poco fortunato Mini. (Wired Italia)

Ne parlano anche altre testate

Paragonando il design di iPhone 14 con quello di iPhone 13, ci rendiamo conto anzitutto che la pillola, seppur più piccola, verticalmente occupa uno spazio maggiore dell’attuale notch. Si inizia a parlare di iPhone 14 che, quest’anno, farà il suo debutto nel mese di settembre. (Computer Magazine)

In tal senso la politica dell'azienda di Cupertino è sempre stata conservativa, prediligendo un miglioramento legato agli algoritmi più che all'aumento dei Megapixel. iPhone 14 Pro continua a far parlare di sé. (HDblog)

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare. iPhone 13 e 13 Pro, ecco i nuovi smartphone della Mela. Come pulire gli altoparlanti dell'iPhone Un primo segnale dovremmo vederlo a partire dalla prossima primavera, quando gli operatori telefonici americani dovrebbero iniziare a vendere iPhone 13 in abbonamento con il solo supporto dell'eSim. (Vanity Fair Italia)

iPhone 15 Pro: il Face ID sarà sotto il display (RUMOR)

Comparso con l'arrivo di iPhone X, il notch ha visto ridurre progressivamente le sue dimensioni. L'arrivo di iPhone 14 potrebbe segnare l'addio del tanto criticato notch. (il Giornale)

iPhone 14 Pro e 14 Pro Max, la fotocamera frontale. In base a quanto riferisce Ross Young, Apple sembra aver trovato una soluzione per rimpiazzare il ben poco amato notch, che accompagna gli iPhone da poco più di quattro anni. (Libero Tecnologia)

iPhone 15 Pro: cosa sappiamo sul top di gamma del 2023? Sulla base delle ultime indiscrezioni, ora sembra improbabile che i modelli di iPhone 14 Pro dispongano del Face ID sotto il display, come inizialmente affermato da alcuni esperti del settore. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr