Sampdoria verso la Roma, palestra per Quagliarella

Corriere dello Sport.it SPORT

Con il gruppo anche Ernesto Torregrossa che ha poi continuato l’allenamento con uno specifico tecnico di recupero agonistico.

Per domani è in programma una nuova seduta mattutina

eduta di allenamento per la Sampdoria, che prosegue a Bogliasco la marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato, la gara contro la Roma in programma domenica alle 20.45 al Ferraris.

Stesso tipo di lavoro anche per Keita Balde e Fabio Quagliarella che però, come da tabella di marcia, hanno sudato in palestra. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

L'anno scorso il laterale ha scalzato Murru nelle gerarchie della Sampdoria, e quest'anno ha giocato praticamente tutte le partite, essendo anche l'unico terzino sinistro in rosa nella formazione blucerchiata. (Calciomercato.com)

Fabio Quagliarella è pronto per il match in programma tra le mura del Ferraris, ma non vede l’ora di chiudere la questione rinnovo apponendo la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Sampdoria. Il lieto fine della trattativa di mercato sembra comunque vicino. (Sampdoria News 24)

Guzzetta, intervistato da Radio Time, è tornato a parlare anche del bando vinto da Mirri e Di Piazza nel 2019: “Bisogna chiederlo al sindaco Orlando. A dirlo è Castrenze Guzzetta, commercialista palermitano, che sta seguendo da vicino le vicende relative all’interessamento dell’attuale presidente della Sampdoria nei confronti del Palermo. (Livesicilia.it)

La società, invece, sta già pensando a programmare il futuro: dopo i rinnovi, va sistemata la difesa. Il gambiano è stato vicino all’addio nell’ultima sessione estiva di trattative e la sua crescita potrebbe attirare l’attenzione di molte squadre (Sampdoria News 24)

Il presidente Massimo Ferrero vuole abbassare il monte ingaggi senza indebolire eccessivamente la rosa a disposizione di Claudio Ranieri, e guarda alla Primavera blucerchiata. La Sampdoria guarda alla sua Primavera: Ferrero vuole abbattere i costi e pensa a chi può essere aggregato in prima squadra il prossimo anno. (Sampdoria News 24)

A Radio Time, durante la trasmissione “Time Sport”, è intervenuto Castrenze Guzzetta, il quale ha parlato dell’intenzione di Ferrero di rilevare il Palermo. I rapporti fra Mirri e Ferrero risalgono a prima del bando, con cordialità e stima reciproca. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)