Chi al posto di Kvara? Conte ha un preferito, ma spunta uno scambio col Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi al posto di Kvara? Conte ha un preferito, ma spunta uno scambio col Bologna Prosegue la trattativa col Psg per la cessione di Kvaratskhelia, ma intanto il Napoli lavora al sostituto per non farsi trovare impreparato. Secondo Repubblica, l’obiettivo, neanche tanto nascosto, è Federico Chiesa, da sempre un pupillo di Antonio Conte ed ha le caratteristiche che cerca il Napoli: è un destro che gioca a sinistra. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
IL COMMENTO – Riccardo Trevisani si è pronunciato a Cronache di Spogliatoio sul rendimento stagionale fin qui garantito dall’Inter. Dal suo punto di vista, occorre limitare la portata del ko nel derby di Supercoppa Italiana contro il Milan alla luce delle cose positive fatte vedere nella cornice di questa stagione: «Stiamo parlando di una squadra che perde una partita ogni 2-3 mesi. (Inter-News)
Acquisti Napoli- Le parole di Conte su chi prenderà il Napoli al posto di Kvaratskhelia: rivelaziona sul sostituto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Arrivano novità importanti dall’infermeria del Napoli. Dopo il doppio forfait contro la Fiorentina, le strade dei due esterni azzurri si dividono: Matteo Politano vede la luce in fondo al tunnel, mentre per Kvaratskhelia il recupero è ancora in salita. (Napolipiu.com)
Trevisani: “Kvara? Se prende questi due giocatori fa una grande operazione!” (Tutto Napoli)
Napoli in trattativa con il Paris Saint Germain per la cessione di Kvaratskhelia, ma anche attivo sul mercato per mantenere una rosa di alto livello per la squadra prima in classifica. E' di gran lavoro il mercato di gennaio per il club azzurro, con il genio esterno georgiano che potrebbe uscire dalla rosa di Conte per circa 80 milioni di euro. (Quotidiano Sportivo)
Raffaele Auriemma, giornalista, ha fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita della società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. In casa Napoli tiene sempre banco il calciomercato. La trattativa più clamorosa, per certi versi anche inaspettata almeno a gennaio, è quella imbastita con il PSG per il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia ai francesi. (AreaNapoli.it)