La New Life è fallita travolta dai troppi debiti

IL GIORNO SALUTE

Il tribunale ha nominato un curatore, Marco Cordaro, che dovrà occuparsi anche di 90 posti di lavoro, 50 a Vimercate, 40 a Monza.

di Barbara Calderola La palestra è fallita.

Ieri, il Tribunale di Monza ha messo fine al duello fra la New Life, la storica attività con doppia sede, una a Monza, l’altra a Vimercate, e i proprietari dei muri, due immobiliari.

Le frizioni fra inquilino e controparti erano già trapelate nei mesi scorsi, la New Life aveva raccontato sul proprio sito le difficoltà nelle quali si era trovata puntando l’indice sulle società che però avevano respinto ogni addebito

(IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Già a luglio la prima richiesta di fallimento, però rigettata dal giudice. Il Tribunale di Monza ha nominato un curatore fallimentare, Marco Cordaro, che dovrà occuparsi anche del futuro dei 90 dipendenti (50 a Vimercate e 40 a Monza) (MonzaToday)

Ora la notizia del fallimento che avrà delle conseguenze anche sui 90 lavoratori (50 a Vimercate e 40 a Monza). È stato ufficialmente decretato il fallimento delle palestre New Life Vimercate S.r.l., società sportiva dilettantistica, con due attività nella provincia di Monza e Brianza (Vimercate e Monza). (MBnews)