Milleproroghe, approda in Aula alla Camera. Stop agli emendamenti sui giochiAgenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco - AGIMEG - AGIMEG

Milleproroghe, approda in Aula alla Camera. Stop agli emendamenti sui giochiAgenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco - AGIMEG - AGIMEG
AGIMEG INTERNO

Emanuele Prisco (FDI), nell’illustrare l’emendamento 3.239 a sua prima firma, durante la discussione nelle Commissioni, ha evidenziato che esso è volto a sopprimere le disposizioni del provvedimento relative alla lotteria dei corrispettivi.

Nel corso dell’esame nelle Commissioni non è stato approvato nessun emendamento sul settore giochi.

Le Commissioni hanno respinto anche l’emendamento Prisco 3.239. (AGIMEG)

Ne parlano anche altri giornali

Ha infatti ottenuto il via libera un emendamento, di modifica dell’art decreto Milleproroghe ( Il disegno di legge di conversione del D.L. (Ipsoa)

Il bonus potrà essere richiesto e sarà erogato esclusivamente in forma digitale (presto forniremo indicazioni precise sull'App per smartphone a cui dovrai accedere per ottenerlo)" si legge sul sito dell'Agenzia delle Entrate Le Commissioni hanno infatti approvato il rinvio della scadenza del bonus vacanze (tax credit vacanze) dal 30 giugno al 31 dicembre 2021. (Adnkronos)

Il precedente provvedimento, infatti, nasceva come reazione alla prima ondata pandemica, senza avere alcuna visibilità su quanto sarebbe accaduto in seguito. Fin da oggi è necessario pertanto verificare di avere sul proprio smartphone l’ultima versione dell’app IO ed utilizzare la medesima non soltanto per verificare la propria partecipazione al progetto cashback, ma anche per effettuare i passaggi necessari per l’ottenimento del proprio bonus vacanze 2021 (Punto Informatico)

Bonus vacanze 2021, come funziona la proroga e chi può ottenere il contributo da 500 euro

Proroga anno accademico al 15 giugno Il governo ha approvato l’emendamento presentato al decreto Milleproroghe rispetto la possibilità di prorogare l’anno accademico fino al 15 di giugno nelle università. (Corriere della Sera)

Il decreto Ristori aveva già prorogato il precedente termine del bonus vacanze: la sua scadenza era inizialmente prevista per la fine del 2020, ma era stata spostata al giugno 2021. Il bonus vacanze è stato prorogato fino al 31 dicembre: chi ha già richiesto il buono – fino a 500 euro – da spendere nelle strutture ricettive italiane può quindi sfruttarlo fino alla fine dell’anno. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr