Anna Lou Castoldi: «Soffrivo di dismorfia. Alle medie non riuscivo ad uscire di casa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, si è raccontata a «Verissimo». La dj ha espresso «immensa gratitudine per essere nata in una famiglia del genere. La mia è particolare. Personalità complesse. Mi hanno formato in una persona che apprezzo». Quindi, ha rivelato un momento complicato del suo passato: «Ho sofferto di dismorfia. mi vedevo diversa da quello che ero». Quindi, ha spiegato: «Ogni volta che mi facevano un complimento credevo che stessero mentendo. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
La figlia di Asia Argento e Morgan - reduce dalla bella esperienza di Ballando con le Stelle - ora fa la dj e ha spiegato di essere molto felice del suo percorso artistico. Anna Lou Castoldi ha esordito così dopo essersi accomodata nello studio di Verissimo dove si è raccontata a Silvia Toffanin. (leggo.it)
Anna Lou Castoldi si siede nello studio di Verissimo e parla del rapporto coi famosi genitori. In tv ammette che il padre Morgan, 52 anni, sta soffrendo. “Al pranzo di Natale ha sbroccato”, svela. Travolto dal polverone a causa della denuncia per stalking dell’ex Angelica Schiatti, per cui è andato a processo, l’artista, stando alle parole della figlia primogenita 23enne, “non sta benissimo”. (Gossip News)
Nonostante il quarto posto in classifica, la ventitreenne ha lasciato un segno grazie alla sua purezza e semplicità. Ospite di Verissimo , la giovane si è raccontata a cuore aperto, affrontando temi legati alla sua famiglia, alle fragilità e al suo percorso di crescita personale. (OGGI)
Così Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, a Verissimo. «Immensa gratitudine per essere nata in una famiglia del genere. (ilmessaggero.it)
Anna Lou Castoldi è tornata nello studio di Verissimo per raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin e lo ha fatto con la sua consueta freschezza, la stessa che le ha permesso di far breccia nel cuore di un pubblico "difficile", come potrebbe essere quello della prima serata di Rai 1. (DiLei)
Poi, parlando di papà Morgan, ha aggiunto: «È una persona molto complicata ma molto dolce. Spero che riesca a superare gli scandali. (Vanity Fair Italia)