Usa, primo incontro bilaterale Biden-Trudeau

LaPresse ESTERI

(LaPresse/AP) – La pandemia, il clima e la Cina sono stati tra gli argomenti del primo incontro bilaterale tra Joe Biden, presidente degli Stati Uniti, e Justin Trudeau, primo ministro del Canada

Washington (Usa), 24 feb.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Ottimo lavoro dell’amministrazione #Biden - codeghino10 : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden - _Carlottamiller : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden -. (Zazoom Blog)

Ebbene, secondo l’Office of Information and Regulatory Affairs (Oira) degli Stati Uniti, la proposta è stata ritirata il 26 gennaio. La ‘ribellione’ contro gli Istituti Confucio è andata anche al di là degli Stati Uniti, in particolare in Paesi come l’Australia, il Canada e il Regno Unito. (epochtimes.it)

La dichiarazione consente allo stato di accedere alle risorse federali. "Biden ha dichiarato che un disastro maggiore esiste in Texas e ha ordinato all'assistenza federale" di aiutare gli sforzi delle autorità locali nelle aree affette dal maltempo, si legge in una nota della Casa Bianca (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Allo scopo di impedire l’alleanza tra i due giganti rivali degli Stati Uniti. Il prestigio degli Stati Uniti precipitò a causa di una gestione pedestre dell’intera vicenda. (AdHoc News)

La Florida è il triste leader delle statistiche: 30 persone sono state condannate a morte lì, ma che sono state successivamente dimostrate innocenti Secondo un nuovo studio, 185 persone negli Stati Uniti sono state condannate a morte dal 1973, ma che sono state successivamente rilasciate come innocenti. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Stampa. La pena di morte è ancora in uso in alcuni stati degli Stati Uniti. L’Illinois aveva annullato la pena di morte nel 2011 proprio per questo problema. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr