La depressione post-partum della Ferragni Nonna di Fedez e il vaccino | Maglie brutale Slavina di insulti per questa frase | Guarda

La depressione post-partum della Ferragni Nonna di Fedez e il vaccino | Maglie brutale Slavina di insulti per questa frase | Guarda
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Slavina di insulti per questa frase | Guarda (Di domenica 4 aprile 2021) "La depressione post-partum".

E io che mi lim… - davedreaming88 : RT @LucillaMasini: La Maglie dice che le lamentele della Ferragni contro la Lombardia sono dovute alla depressione post partum.

Il caso è noto: l'influencer ha denunciato via Instagram Stories i ritardi nella vaccinazione della Nonna del marito, il rapper Fedez, da parte della Regione Lombardia. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Ats Milano ha detto una cosa inesatta ai giornali e - conseguentemente - ai cittadini, affermando che la nonna di Fedez «ha omesso il comune di residenza nella compilazione dell’adesione» al vaccino anti Covid? Come ha fatto Fedez pubblicando lo screenshot in una storia di Instagram, abbiamo verificato anche noi. (MilanoToday.it)

Chiara Ferragni ha deciso di prendere posizione sul delicato tema delle vaccinazioni. Chiara Ferragni negli ultimi giorni si è lamentata dei ritardi che sta subendo il piano vaccinale, portando l’empio della nonna di Fedez. (Più Sani Più Belli)

Tra molti, è spiccata l’opinione della giornalista Maria Giovanna Maglie, che attraverso un tweet, ha dichiarato: «La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia (ultimaparola.com)

Chiara Ferragni solleva il polverone sui vaccini, chiamata la nonna di Fedez per la dose

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Yahoo Notizie)

Leggi anche Fedez smentisce Ats. Inoltre, l’ente ha specificato che “La somministrazione offerta oggi alla signora citata da Chiara Ferragni è avvenuta anche per altri cittadini”. Chiara Ferragni, Ats risponde alle dichiarazioni della influencer. (Notizie.it )

Dopo il lungo sfogo su che viene gestita politicamente la campagna vaccinale, Chiara Ferragni ha svelato un retroscena piuttosto imbarazzate per la regione Lombarda, spiegando che:. Nonostante abbia cercato più volte di evitare il discorso, consapevole che sarebbe potuto scoppiare un polverone mediatico, stanca ha deciso di esporsi. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr