Nazionali: infortunio per tre big in serata

Stop and Goal SPORT

È durata circa 15 minuti la gara di Tammy Abraham con l’Inghilterra contro l’Ungheria, gara valida per le qualificazioni a Qatar 2022.

Il danese con la sua Nazionale dopo le ottime prove estive si è toccato dietro il ginocchio prima di rallentare la corsa e uscire dal campo sulle sue gambe

Brutte notizie per tre big di Serie A nella serata degli impegni della Nazionali.

Nazionali: infortunio per tre big di Serie A in serata. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Inizialmente si pensava fosse un guaio di natura muscolare, ma poi ha preso quota l'ipotesi di un infortunio alla caviglia, una possibile distorsione dal momento che l'attaccante inglese non riusciva ad appoggiarla a terra in modo corretto. (Fantacalcio.it)

Chi dovrebbe invece esserci per la Juventus è Lorenzo Pellegrini, nonostante i postumi di un'influenza che si porta dietro da qualche giorno. Tampone negativo per il numero 7, che già nel pomeriggio di ieri ha cominciato a sentirsi meglio (LAROMA24)

Ha dato il "cinque" a Southgate che si è avvicinato per informarsi sulle condizioni,L'entità dell'infortunio verrà valutata nelle prossime ore,. Non stop muscolare ma infortunio alla caviglia in Nazionale per. (Calciomercato.com)

Il calciatore dunque è in dubbio sia per il match di domenica contro la Juve che per quello del 24 ottobre contro il Napoli L'attaccante giallorosso Tammy Abraham ha rimediato un infortunio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del fischio finale. (CalcioNapoli1926.it)

Abraham è uscito dal campo zoppicante e si teme che possa trattarsi più che di un problema muscolare, di una distorsione alla caviglia. 16 minuti che rischiano di costare molto cari alla Roma, ad appena quattro giorni dalla delicata trasferta contro la Juventus. (Eurosport IT)

Se non dovesse farcela, a Torino toccherà a Shomurodov guidare l’attacco giallorosso: l’uzbeko martedì sera non ha brillato nella sconfitta che la sua nazionale ha rimediato in amichevole (3-0) contro la Giordania. (ForzaRoma.info)