Nazionali: infortunio per tre big in serata

Nazionali: infortunio per tre big in serata
Più informazioni:
Stop and Goal SPORT

È durata circa 15 minuti la gara di Tammy Abraham con l’Inghilterra contro l’Ungheria, gara valida per le qualificazioni a Qatar 2022.

Il danese con la sua Nazionale dopo le ottime prove estive si è toccato dietro il ginocchio prima di rallentare la corsa e uscire dal campo sulle sue gambe

Brutte notizie per tre big di Serie A nella serata degli impegni della Nazionali.

Nazionali: infortunio per tre big di Serie A in serata. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

E pensare che inizialmente Abraham non era neanche stato scelto nella lista dei convocati di Southgate, ma era stato inserito in extremis dal commissario tecnico. L'attaccante è rimasto in campo per pochi minuti contro l'Ungheria. (ForzaRoma.info)

E questo nonostante ieri il capitano sia stato bloccato a casa per una fastidiosa febbre dovuta ad un'altrettanto antipatica influenza Qualora per la Juventus non dovesse farcela, spazio a Shomurodov, in campo ieri nel pesante ko dell'Uzbekistan contro la Giordania (0-3). (ilmessaggero.it)

Il club giallorosso ha immediatamente chiesto informazione e sembra essere un problema muscolare che andrà valutato nelle prossime ore. La Roma è in ansia per Tammy Abraham. (La Lazio Siamo Noi)

Juve Roma, Abraham ko con l'Inghilterra. Le condizioni

A raccogliere il testimone del numero 9 dovrebbe essere Shomurodov - ieri titolare nella sconfitta per 3-0 dell'Uzbekistan contro la Giordania - Torsione innaturale per colpire il pallone di testa, caduta e smorfia di dolore. (LAROMA24)

Tampone negativo per il numero 7, che già nel pomeriggio di ieri ha cominciato a sentirsi meglio Le immagini del numero 9 della Roma non lasciano certo dormire tranquilli a Trigoria: Abraham ha infatti raggiunto lo spogliatoio con il calzettone tagliato, che lasciava scoperto il piede destro dell'attaccante. (LAROMA24)

L’attaccante della Roma Abraham è uscito per infortunio durante Inghilterra Ungheria. Le condizioni verso la sfida con la Juve. Novità improvvisa in casa Roma in vista della sfida contro la Juve in programma domenica sera all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr