Assassin's Creed: l'ambientazione del nuovo capitolo è un ritorno alle origini? - SpazioGames

Assassin's Creed: l'ambientazione del nuovo capitolo è un ritorno alle origini? - SpazioGames
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Un'immagine del primo Assassin's Creed.

Ovviamente, l’idea è che il nuovo episodio possa essere ambientato dopo il primo capitolo della saga di Assassin’s Creed, con protagonista Altair.

L’ambientazione del prossimo capitolo di Assassin’s Creed – con molta probabilità in sviluppo per PS5, Xbox Series X e PC, senza dimenticare PS4 e Xbox One – è stata forse rivelata.

Il prossimo Assassin’s Creed dovrebbe vedere la luce nel 2022, salvo colpi di scena da parte di Ubisoft (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Tutto è p .Uno degli animatori di Uncharted 4 ha svelato che nel gioco c'è un easter egg a tema Assassin's Creed. Gli easter egg sono una costante nel mondo dei videogiochi (Zazoom Blog)

Fin dal debutto dell’ultimo capitolo, Assassin’s Creed Valhalla, i nomi caldi (e che continuano a uscire fuori anno dopo anno) sulla possibile ambientazione sono sempre stati il Giappone feudale o la Cina imperiale. (Game Legends)

L’insider afferma che tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 arriverà un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, ma che, a differenza di Origins, Odyssey e Valhalla, sarà un gioco più piccolo nelle proporzioni – vengono citati gli spin-off Primal e New Dawn della serie Far Cry come esempi. (Uagna.it)

Assassin’s Creed Meteor: torneremo ad Acri con Altair come protagonista?

Nonostante molti sperassero di essere trasportati nel Giappone feudale, nell’Antica Roma oppure in un proseguo della saga norrena, la tendenza sembra essere quella di un ritorno al passato: alcuni insider hanno infatti dichiarato che il nuovo Assassin’s Creed sarà ambientato qualche anno dopo il primissimo capitolo della serie, ossia nel periodo successivo alla Terza Crociata, raccontando il rientro di Riccardo Cuore di Leone in Inghilterra. (PlayStationBit)

Stando allo YouTuber, il nuovo titolo arriverà tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2022, ma sembra che si tratterà di un progetto "più piccolo", paragonabile ad's: Rogue (o a un Far Cry: New Dawn). (Zazoom Blog)

Assassin’s Creed Meteor sarebbe un sequel diretto del primissimo e ormai leggendario capitolo, e sarebbe ambientato dopo la terza crociata. Sembrerebbe che sia trafugato il nome del prossimo progetto legato ad Assassin’s Creed, e si chiamerebbe Assassin’s Creed Meteor. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr