Michele Lavopa, ritratto dell’assassino del Bahia: il selfie con Geolier e il tatuaggio dedicato a Tupac. “Chiamatemi come il rapper del Bronx”

Michele Lavopa, ritratto dell’assassino del Bahia: il selfie con Geolier e il tatuaggio dedicato a Tupac. “Chiamatemi come il rapper del Bronx”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Privé con decine di bottiglie di champagne per godersi le serate nelle discoteche di Gallipoli, vestiti rigorosamente griffati, e sempre in sella alla sua moto. È la vita di Michele Lavopa (prima dell’assassinio di Antonella Lopez) raccontata sui social, nella quale non manca una foto con il rapper italiano Geolier durante un suo concerto ad aprile del 2022. Nell’ultimo scatto pubblicato su TikTo… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Oggi autopsia sul corpo di Antonia Lopez, 19enne barese uccisa a Molfetta la notte fra sabato e domenica. La ragazza è morta a causa di un colpo di pistola che l'ha centrata al torace, per... (Virgilio)

Sono indagati altri tre giovani che lo avrebbero aiutato nelle fasi successive del delitto. Erano presenti il gip Francesco Vittorio Rinaldi e l’avvocato difensore Nicola Martino. (CremonaOggi)

Nella notte tra lunedì e martedì, il Bahia Beach di Molfetta è stato colpito da un furto. Il locale, già al centro di un'indagine per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne barese uccisa per errore durante una lite tra giovani, era stato posto sotto sequestro. (TarantoBuonaSera.it)

Antonella Lopez uccisa a Molfetta, il killer Michele Lavopa dal carcere: «Per Palermiti mi sono rovinato la vita». Convalidato il fermo

Questa mattina, nel penitenziario di Bari, s'è tenuto l'interrogatorio di convalida del fermo di Michele Lavopa, 21enne del quartiere San Paolo autore reo confesso dell'omicidio di Antonella Lopez, 19 anni. (MolfettaViva)

Il gip di Bari Francesco Vittorio Rinaldi ha convalidato il fermo di Michele Lavopa, il 21enne accusato dell’omicidio della 19enne Antonia Lopez e del tentato omicidio di quattro ragazzi, tra cui Eugenio Palermiti, nipote omonimo del capoclan del quartiere Japigia. (Telebari)

«Per quello là mi sono rovinato la vita». Michele Lavopa, 21 anni, è in carcere da lunedì per l'omicidio di Antonella Lopez, uccisa per errore nel club Bahia di Molfetta la notte tra sabato e domenica. (Corriere della Sera)