Radio Goal – Napoli: Okafor nome adatto per fargli fare la riserva. Billing buona alternativa per la mediana

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Schira: ”Billing può essere una buona alternativa per la mediana, Hasa verrà fuori in futuro” Schira, Marcolin, Milanese, De Giovanni, Porzio, Corbo e Pavarese sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Niccolò Schira, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli “Billing può essere una buona alternativa per la mediana, Hasa verrà fuori in futuro. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La strategia del Napoli appare, insomma, abbastanza chiara: avrebbe fatto uno sforzo per accontentare Conte solo in caso delle prime scelte (Garnacho su tutti... e forse Adeyemi, ma ce lo dirà domani Manna). (CalcioNapoli24)
Alla fine dei conti… è una questione di conti. Il Napoli ha chiuso la sessione di mercato di gennaio con Okafor al posto di Kvaratskhelia e un discreto malcontento generale. Ma, appunto, è una questione di bilanci. (IlNapolista)
Quasi tutte le squadre sono intervenute pesantemente sul mercato, sia quelle in lotta per la retrocessione che quelle che puntano alla Champions. Il noto giornalista Maurizio Pistocchi si è espresso così su X sul mercato del Napoli: “Il calciomercato di gennaio una volta era detto “di riparazione”, quest’anno è stato di “rivoluzione”. (CalcioNapoli1926.it)

Scotto: "Conte sapeva già tutto", e spunta frase del tecnico a dicembre (Tutto Napoli)
Napoli, pasticcio sul mercato: gli azzurri più deboli dopo l'addio di Kvara Perso il georgiano, falliti tutti gli obiettivi. Alla fine arriva l'incognita Okafor (Ottopagine)
Conte si aspettava ben altro dal mercato "Ma a gennaio diventa tutto più complicato, specie dopo aver incassato 75 milioni per Kvara. (CalcioNapoli1926.it)