Napoli, Kepa o Mignolet! Il Mattino: "Ballano 5,5 milioni di bonus chiesti dal Chelsea!"

Napoli, Kepa o Mignolet! Il Mattino: Ballano 5,5 milioni di bonus chiesti dal Chelsea!
CalcioNapoli24 SPORT

Per il ruolo di secondo portiere, invece, sempre se Meret dovesse andare via (c'è lo Spezia su di lui, il Napoli chiede 15 milioni), potrebbe tornare di moda Salvatore Sirigu

Cifre di bonus che il Napoli vorrebbe ridurre drasticamente, anche grazie all'intermediazione di Ramadani.

Kepa è decisamente più avanti e ieri - riporta il Mattino - "Arturo Canales, manager di Kepa, ha contattato De Laurentiis per sapere a che punto è la trattativa con il Chelsea". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli si sta tutelando sulla formula per non restare con un pugno di mosche in mano, se il portiere dovesse fare una super stagione. Non ci sono intoppi, la volontà del giocatore farà la differenza, è ben felice di iniziare un’avventura in Serie A all’ombra del Vesuvio. (Tutto Napoli)

Il portiere del Chelsea è chiuso nel club di Tuchel e vorrebbe una nuova avventura, con il Napoli in pole position per acquistarlo. Kepa si avvicina sempre di più al Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha una priorità assoluta: quella di acquistare un nuovo portiere che possa sostituire il colombiano David Ospina. C'è già l'accordo sull’ingaggio 25% Napoli, 75% Chelsea) ma vanno limati i bonus da riconoscere ai Blues in caso di qualificazione in Champions League. (AreaNapoli.it)

Auriemma: “Il Napoli torna su Veretout, serve almeno una cessione”

Non sono previsti incontro con il #Napoli, ma contatti telefonici no stop per chiudere. Le ultime da Twitter. Enrico Esposito. Il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha condiviso pochi minuti fa su Twitter importanti aggiornamenti su Kepa. (CalcioNapoli1926.it)

C'è da aggiustare qualcosa inerente ai bonus, però il portiere del Chelsea sembra essere la scelta migliore anche dal punto di vista economico rispetto a portieri come Trapp e Navas. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Kepa è la questione numero 1 del Napoli, lentamente gli azzurri stanno andando verso l'arrivo del portiere. (Napoli Magazine)

Ecco quanto racconta Corriere dello Sport: “Questa è una vicenda paradossale È il caso del Marsiglia che viene dato come vicinissimo a Veretout. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr