Manuel Bortuzzo, messaggio strappalacrime: “Hai aperto il mio cuore” – FOTO

Manuel Bortuzzo, messaggio strappalacrime: “Hai aperto il mio cuore” – FOTO
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

I due si sono incontrati nella casa del GF Vip 6, e vista la passione per lo sport che li accomuna, c’è subito stata una grande sintonia.

Non ci resta che aspettare l’appuntamento con il GF Vip 6 per scoprire qualcosa in più

Ed ecco che dopo i molteplici appelli e le dichiarazioni di Manuel, l’ex schermidore ha pubblicato una dolcissima dedica rivolta all’amico.

Manuel Bortuzzo non dimentica Aldo Montano nella casa del GF Vip 6. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Poi però ho pensato a quanto sia fortunata: lei ha una stanza grande e tanti giochi, e ha un’età che le permette di essere autosufficiente anche nell’isolamento”, ha scritto su Instagram la showgirl. È la stessa situazione che sta vivendo Alessia Marcuzzi con sua figlia di dieci anni, Mia Facchinetti. (DireDonna)

Spazio infine ad un possibile nuovo chiarimento con Katia Ricciarelli, che nelle scorse ore, delusa dall’allontanamento del nuotatore, ha sbottato: “Non lo voglio più guardare neanche in faccia”. Nel corso di questa edizione Manuel Bortuzzo è invece riuscito a fare breccia nel pubblico e nei suoi compagni di viaggio. (Il Sussidiario.net)

E Alessia Marcuzzi, allargando la riflessione al suo rapporto con Mia, ha voluto sottolineare anche quanto questa situazione imprevista le abbia rivelato diversi aspetti che non conosceva di sua figlia. (DireDonna)

"Hai aperto il mio cuore": gesto a sorpresa per Manuel Bortuzzo, messaggio da brividi

Il Gf Vip 6 non smette mai di sorprenderci, in questa edizione gli appassionati del reality di Canale 5 hanno assistito a diverse dinamiche tra i concorrenti. Grazie Manu, grazie mio piccolo grande uomo. (ultimaparola.com)

”A volte ti vedono grande, forte, dicono: ‘quella persona non ha mai bisogno di niente’. Kabir Bedi ha annuito al discorso della Nazzaro, mentre sul web non tutti sembrano comprendere il momento di fragilità e di profonda malinconia di Manila, definendola ”noiosa” e vicina a persone ”sbagliate”. (OgniGiorno Magazine)

Una dedica speciale ma anche un messaggio di supporto alla decisione del gieffino di lasciare la casa. In caso contrario, il conduttore Alfonso Signorini potrebbe comunque permettere a Manuel di leggere questo messaggio speciale e fargli di vivere una nuova grande emozione (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr