Manuel Bortuzzo, messaggio strappalacrime: “Hai aperto il mio cuore” – FOTO

I due si sono incontrati nella casa del GF Vip 6, e vista la passione per lo sport che li accomuna, c’è subito stata una grande sintonia.

Non ci resta che aspettare l’appuntamento con il GF Vip 6 per scoprire qualcosa in più

Ed ecco che dopo i molteplici appelli e le dichiarazioni di Manuel, l’ex schermidore ha pubblicato una dolcissima dedica rivolta all’amico.

Manuel Bortuzzo non dimentica Aldo Montano nella casa del GF Vip 6. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Una situazione insostenibile che ha portato lo stesso Kabir a dormire sul divano in salotto: un episodio controverso che si è ripetuto ancora una volta. L’attore la scorsa notte ha infatti deciso di dormire sul divano per non disturbare gli altri: episodio che si è replicato anche questa notte. (DirettaNews.com)

Infine, Manuel ha voluto ribadire i sentimenti che prova per la Principessa: (Isa e Chia)

L’ex Miss Italia, infatti, non ha potuto celare un momento di profonda tristezza, per cui si è confidata con l’affascinante Kabir Bedi, l’attore che ha interpretato magistralmente Sandokan. Kabir Bedi ha annuito al discorso della Nazzaro, mentre sul web non tutti sembrano comprendere il momento di fragilità e di profonda malinconia di Manila, definendola ”noiosa” e vicina a persone ”sbagliate”. (OgniGiorno Magazine)

In caso contrario, il conduttore Alfonso Signorini potrebbe comunque permettere a Manuel di leggere questo messaggio speciale e fargli di vivere una nuova grande emozione Un momento che sembra quindi essere sempre più vicino e lo conferma anche una dedica arrivata al gieffino dall’esterno della casa. (DirettaNews.com)

Protagonista dell’ultimo episodio in ordine di tempo la concorrente Manila Nazzaro, che si è arrabbiata non poco per quello che avrebbe dovuto fare. Manila Nazzaro non ha più voglia di mettersi al servizio di Kabir Bedi e quindi non ha più intenzione di preparargli ancora il pranzo: “No, veramente stiamo qui a fare servizio ristorazione (Caffeina Magazine)

È la stessa situazione che sta vivendo Alessia Marcuzzi con sua figlia di dieci anni, Mia Facchinetti. Ha un grande senso del dovere e ci tiene a fare i compiti e seguire tutte le lezioni in DAD, nonostante a volte sia un po’ stanca. (DireDonna)