MotoGP, Dottor Valentino Rossi, Valentino raccontato da chi ha corso e lavorato con lui

MotoGP, Dottor Valentino Rossi, Valentino raccontato da chi ha corso e lavorato con lui
GPOne.com SPORT

Come abbia fatto un ragazzino che correva con le minimoto a diventare Valentino Rossi, forse nemmeno lui stesso ve lo può dire.

Dopo i primi giri, ricordo che scese e disse:: "Ma ’sta moto chi cazzo l’ha sistemata?

Dottor Valentino Rossi. Valentino raccontato da chi ha corso e lavorato con lui. pp. 224, € 16,00; in libreria e negli store internet dal 21 ottobre 2021

A Marc Marquez, scontro fra titani: “Con Valentino si è rotto il rapporto, come succede a tante coppie. (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altri media

MotoGP, Quartararo ha trovato concretezza: il titolo, l'ultimo passo Non ha l'atteggiamento di un pilota psicologicamente malato, ma quello di un pilota che non è completamente guarito. (Motosprint.it)

"Rossi il mio idolo, quando l'ho incontrato ero nervosissimo". Nell'ultimo mese mi ha incoraggiato ad essere sempre il migliore e di fare passi avanti ogni volta" (Sky Sport)

Ovviamente Fabio è contento delle sue prestazioni, ma dobbiamo analizzarle, perché queste prestazioni sono più dalla parte di Fabio che del suo pacchetto Fabio Quartararo ad un passo dalla conquista del titolo MotoGP. (Corse di Moto)

MotoGP e mercato piloti: il manager di Fabio Quartararo fa tremare Yamaha

Pecco all'emittente americana ha raccontato un retroscena sul primo incontro con Valentino Rossi: "Ricordo molto bene la prima volta che l'ho incontrato. Le ultime grandi prestazioni del centauro della Ducati Pecco Bagnaia hanno attirato anche l'attenzione della CNN, che ha intervistato il pilota piemontese in lotta per il titolo di MotoGp. (Sportal)

L’ultimo campione solo in top-class è stato infatti Franco Uncini nel 1982, in sella alla Suzuki Gli ultimi a trovarsi nella situazione che vivrebbe Quartararo sono stati Nicky Hayden e Casey Stoner, campioni nel 2006 e 2007 con Honda e Ducati in MotoGP, senza aver mai conquistato un campionato precedentemente. (FormulaPassion.it)

In verità due e mezza: “Fabio andrà dove gli conviene e oggi è tutto aperto – ha spiegato Eric Mahè - Al momento nulla è chiaro sul 2023. Che Fabio Quartararo giurerà eterna fedeltà a Yamaha, anche se insieme dovessero vincere il mondiale, non sta scritto da nessuna parte. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr