Raimondo Todaro, tutta la verità sulla relazione con Elisa Isoardi

Raimondo Todaro, tutta la verità sulla relazione con Elisa Isoardi
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Durante la trasmissione “Ballando con le Stelle”, edizione 2020, era nato un feeling particolare tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi ha avuto un feeling particolare con il ballerino Raimondo Todaro.

Quindi, nonostante le indiscrezioni, si può dire che quella con la Isoardi sia stata solo un rapporto di amicizia.

Raimondo Todaro, la vita privata del ballerino. Lo stesso Todaro ha invece ottimi contatti con altri concorrenti dello show. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri media

L’edizione 2020 di Ballando con le Stelle verrà ricordata, tra le tante cose, per l’intesa speciale che si è creata tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi, rispettivamente maestro e allieva. Più volte si è parlato di una storia d’amore dietro le quinte ma Raimondo Todaro ed Elisa sono sempre stati solo e soltanto amici. (Gossip e TV)

Lei e Raimondo hanno fatto sognare gli italiani con la loro esibizione insieme all’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’ Da parte di Raimondo Todaro arriva una rivelazione molto bella. (ultimaparola.com)

Clamoroso colpo di scena, la Isoardi pubblica questa foto: chi è l'uomo che la corteggia Adesso Elisa è pronta a iniziare una nuova vita professionale, ovviamente con Mediaset: sono attese novità nelle prossime settimane. (Liberoquotidiano.it)

Elisa Isoardi | è pronta per nuove avventure

Elisa Isoardi, pronto il futuro a Mediaset dopo L’isola dei famosi. Elisa Isoardi, che nelle scorse ore ha ricevuto la benedizione di Antonella Clerici, adesso è pronta ad iniziare una nuova vita professionale a Mediaset dopo L’isola dei famosi. (Lanostratv)

Non a caso, la stessa Isoardi durante un’intervista al settimanale Oggi ha dichiarato: “È stata durissima, sì. Ho fatto il mio percorso all’Isola dei famosi liberamente, senza farmi condizionare da nulla. (RicettaSprint)

Tornata in Italia la conduttrice ha ripreso le sua attività quotidiane, dedicandosi all’attività fisica, interagendo spesso con i suoi followers. Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram (RicettaSprint)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr