Giuseppe Conte tra i banchi del mercato “Luciana Bassini saprà cosa fare”

TuttOggi INTERNO

Giuseppe Conte, arrivato in piazza Andrea Costa alle 9.30, ha percorso con Bassini piazza Matteotti e Corso Cavour, fino ad arrivare in cima alla scalinata esterna del Comune in piazza Gabriotti, dove si è rivolto alla gente dopo aver sorseggiato anche un caffè d’asporto.

Dobbiamo scegliere il meglio per Città di Castello e questo suo meraviglioso centro storico”.

Non farò mai voli di fantasia e dirò sempre e solo quello che ho fatto, non quello che vorrò fare”

Il presidente del M5S a Città di Castello per sostenere la candidata sindaco, comizio (e caffè) in cima alla scaliinata del Municipio. (TuttOggi)

La notizia riportata su altri media

Il nostro movimento è una forza politica che non raccoglie le firme per testimoniare una presenza, ma per un progetto politico. Alle urne da soli, senza apparentamenti col Pd come è avvenuto in altri comuni al voto. (AbruzzoLive.tv)

Nel vademecum si consiglia di fare poche tappe per ogni zona, massimo quattro a una distanza ravvicinata, anche se negli ultimi giorni i ritmi si stanno facendo più intensi. Giuseppe Conte deve evitare di stancarsi e non si deve appesantire. (ilGiornale.it)

La segreteria politica ancora non c'è, ma il M5s del futuro comincia a prendere forma nel segno della tradizione. Innanzitutto si tratta di una sorta di commissariamento del leader perché il Comitato di garanzia, all'unanimità, può sfiduciare il presidente del Movimento, cioè Conte. (ilGiornale.it)

L'ex premier oggi era stato anche a Lanciano, Francavilla al Mare, San Giovanni Teatino, Sulmona e Roseto degli Abruzzi (www.noixvoi24.it)

Facciamo paura a chi è abituato a succhiare la nostra economia col malaffare, la criminalità organizzata, tutte le mafie. "L'arrivo del presidente Giuseppe Conte in Abruzzo - ha commentato la capogruppo regionale, Sara Marcozzi - è stato un grande momento di confronto, condivisione ed entusiasmo (ChietiToday)

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 17 Settembre 2021 @ 13:00. Un bagno di folla per l’ex premier Giuseppe Conte, oggi leader del Movimento 5 Stelle, a Roseto per sostenere la candidata sindaca di una coalizione di sinistra e progressista Rosaria Ciancaione. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)