Moratti: "Mourinho alla Roma non è un tradimento. L'ho sentito prima che lasciasse la Premier"

TUTTO mercato WEB SPORT

Moratti: "Mourinho alla Roma non è un tradimento.

L'ho sentito prima che lasciasse la Premier". vedi letture. Massimo Moratti, ex patron dell'Inter, ospite di un evento organizzato da Il Fatto Quotidiano, ha detto la sua sull'approdo di José Mourinho nella Capitale: "Mou alla Roma non è un tradimento.

Poi quando ho letto la notizia (dell'accordo coi giallorossi, ndr), ho capito perché era così contento"

L'ho sentito qualche giorno prima che lasciasse il Tottenham, ma non mi sembrava giù di morale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi, riuscissimo ad entrare, è per farlo in collaborazione con la proprietà: non possiamo fare una proposta aggressiva. Però si possono pensare modelli in cui i tifosi abbiano la maggioranza anche in una società italiana, dipende da quanto si raccoglie. (fcinter1908)

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI "Invece, secondo quanto precisa il club nerazzurro, resterà ancora a Milano", riferiscono i colleghi. (Fcinternews.it)

E poi la quantità di soldi… Iniziative così ci sono anche in Germania e Spagna ma hanno una nascita politica e storica diversa. lo prendo come un atto di buona volontà” (Calciomercato.com)

Ecco la ragione per cui, spiega Tuttosport, il presidente nerazzurro Steven Zhang ha posticipato il suo ritorno in Cina: "Steven Zhang vigilerà ancora per qualche giorno sull’andamento di queste trattative tra cessioni e rinnovi contrattuali. (fcinter1908)

La proprietà ha costruito una squadra fortissima che ha vinto lo Scudetto, ma poi poi è successo qualcosa di grave in Cina. Le cifre di cui l'Inter ha bisogno non sono facili da raggiungere, anche se l'iniziativa molto bella" (Tutto Juve)

“L’Inter di Zhang? Intervistato da Peter Gomez in occasione dello speciale del Fattoquotidiano.it “Come stai il calcio?” (RIVEDI TUTTI GLI EVENTI), l’ex patron dell’Inter Massimo Moratti ha espresso tutta la sua preoccupazione per i Neroazzurri, e per le difficoltà economiche che sta attraversando il club. (Il Fatto Quotidiano)