Juventus, Danso nel mirino. Per l'attacco Fullkrug è il nome nuovo. Napoli, piace Skriniar. Milan, Okafor verso il Lipsia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

È tempo di rinforzi. La Juventus cerca un difensore centrale. Sfumato Tomori, titolare in due gare su due con l’arrivo al Milan di Sergio Conceicao, i bianconeri hanno virato su Danso del Lens. L’austriaco questa estate era praticamente un giocatore della Roma, ma non aveva passato le visite mediche. Da qui il ritorno in Francia, ma non ha giocato per un mese per sottoporsi ad altre visite mediche. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, Hancko sempre più difficile: i bianconeri puntano un altro obiettivo La Juventus ha quasi un disperato bisogno di difensori. Thiago Motta ha gli uomini contati ed ogni giorno probabilmente accende un cero nella speranza di non perdere altri calciatori. (SpazioJ)

PAROLE – «Siamo vicini al primo colpo di mercato della Juve in questo mese di gennaio. L’emergenza in difesa è palese da diverso tempo e, dunque, Cristiano Giuntoli deve portare delle soluzioni immediate a Thiago Motta. (Juventus News 24)

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Per Fabiana Della Valle ci sarebbero stati contatti tra il suo entourage e il club juventino col "sì" del giocatore a vestire il bianconero. (Bianconera News)

20:20 - PRES. UDINESE GELA LE RIVALI PER BIJOL - Franco Soldati, presidente dell'Udinese, intervistato da Kisskissnapoli. SKY - DI MARZIO: "LA JUVE HA RICEVUTO UN ALTRO NO DAL FEYENOORD PER HANCKO. SI ASPETTA PER ARAUJO E ANTONIO SILVA" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Nel frattempo, i bianconeri lavorano proprio per rimpolpare la difesa, rimasta a corto di personale, tra infortuni e, nel caso di Danilo, partenze. Su Corriere di Torino: "Danilo, prove di risoluzione". (Tutto Juve)

Manuel Neuer, leggenda del calcio mondiale e pilastro del Bayern Monaco dal 2011, ha deciso di prolungare la sua carriera. Il 39enne portiere tedesco ha raggiunto un accordo con il club bavarese per estendere il contratto fino al 2026. (Europa Calcio)