Settore giovanile femminile, volano le ragazze dell’Under 15: i risultati della gare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Settore giovanile femminile, volano le ragazze dell’Under 15: i risultati della gare delle biancocelesti. I dettagli Di seguito il comunicato dei risultati delle gare del settore giovanile femminile della Lazio. COMUNICATO– Si conclude anche la quarta giornata della Fase Interregionale dei campionati femminili Under 15 e Under 17. Per le giovani biancocelesti arrivano una vittoria ed una sconfitta. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Olbia. A contendersi il podio, oltre alle squadre agguerrite del Deffenu, alla loro prima esperienza in questo tipo di competizione, ci sono state quelle dell’Istituto Francesco Ciusa di Nuoro, che invece vanta una tradizione decennale. (SARdies.it)
Sabato 15 marzo l’Unità operativa semplice dipartimentale Disturbi alimentari con l’Unità Nutrizione clinica e dietetica dell’ASM propongono un “Open Day” per informare sul delicato tema dei disturbi della nutrizione e dell’alimentazione, ponendo l’attenzione sulle strategie di prevenzione, diagnosi e cura. (Sassilive.it)
– Un’iniziativa di prevenzione e informazione sui disturbi del comportamento alimentare. (LA NAZIONE)

Liguria. Il 15 marzo è il giorno del Fiocchetto Lilla, dedicato ai disturbi della nutrizione e dell'alimentazione, caratterizzate da un disfunzionale comportamento alimentare, un'eccessiva preoccupazione per il peso con alterata percezione dell'immagine corporea. (Genova24.it)
Leggi tutta la notizia Sabato 15 marzo l'Unità operativa semplice dipartimentale Disturbi ... (Virgilio)
Nella sttimana del Fiocchetto Lilla (10-15 marzo), la città di Grottammare aderisce alla Giornata mondiale del Fiocchetto Lilla (15 marzo), promuovendo insieme ad altre istituzioni e realtà del terzo settore la campagna nazionale di informazione sui disturbi del comportamento alimentare. (La Nuova Riviera)