Sonia uccisa dal marito: altro femminicidio al Sud, la vittima aveva 43 anni

Sonia uccisa dal marito: altro femminicidio al Sud, la vittima aveva 43 anni
Il Fatto Vesuviano INTERNO

La coppia, secondo quanto si e’ appreso, aveva due figli che non erano in casa nel momento in cui tra Giuseppe Servidio e la moglie e’ scoppiata la lite culminata con l’uccisione della donna

Giuseppe Servidio e’ stato bloccato dai carabinieri nei pressi dell’abitazione in cui e’ avvenuto l’uxoricidio.

Una donna di 43 anni, Sonia Lattari, e’ stata uccisa al culmine di una lite con alcune coltellate dal marito, Giuseppe Servidio, di 52, che e’ stato fermato dai carabinieri. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri giornali

Ad Agnosine, in Valsabbia (provincia di Brescia), è stata uccisa una donna, Giuseppina Di Luca, madre di due figli. 14 Settembre 2021 10:40. Ennesimo caso di femminicidio avvenuto nel 2021: a Brescia, il marito uccide l’ex moglie, originaria di Morano Calabro, con una decina di coltellate. (StrettoWeb)

L’uxoricidio è avvenuto nell’abitazione della coppia a Fagnano Castello, nel cosentino. cosenza Una donna di 43 anni, Sonia Lattari, è stata uccisa al culmine di una lite con alcune coltellate dal marito, Giuseppe Servidio, di 52, che è stato fermato dai carabinieri. (Gazzetta di Parma)

È quanto avvenuto nel pomeriggio nell’abitazione della coppia a Fagnano Castello, in provincia di Cosenza. Secondo quanto emerso dalle prime indagini, i rapporti tra i due erano tesi da tempo, per motivi che sono in corso d’accertamento. (Virgilio Notizie)

Femminicidio nel Bresciano, donna uccisa a coltellate dall'ex marito

Il dramma è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. (La Tribuna di Treviso)

Una donna, madre di due figlie di 21 e 24 anni, è stata uccisa dall’ex marito. Questa mattina l’uomo ha raggiunto l’ex moglie a casa e l’ha colpita più volte con un coltello sulle scale della palazzina, poi si è costituito ai carabinieri. (Zoom24.it)

Una donna, madre di due figli già grandi, è stata uccisa dall'ex marito. Questa mattina l'uomo ha raggiunto l'ex moglie a casa e l'ha colpita più volte con un coltello sulle scale della palazzina, poi si è costituito ai carabinieri (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr