TRIESTINA-ROMA 0-1: top e flop del match

TRIESTINA-ROMA 0-1: top e flop del match
Altri dettagli:
Giallorossi.net SPORT

I FLOP DEL MATCH. Walter Lopez – Il capitano della Triestina è un vero provocatore, riservando un trattamento speciale a Nicolò Zaniolo e calciandogli addosso il pallone dopo un fallo.

DA RIVEDERE. Gonzalo Villar / Amadou Diawara – Lo spagnolo non si cala benissimo nel ruolo di regista della squadra.

Le seconde linee in attacco – Borja Mayoral, Carles Perez ed El Shaarawy sono andati un po’ a sprazzi

icolò Zaniolo – Un piacere immenso rivederlo in campo, soprattutto con quella voglia di spaccare tutto. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Mourinho ha deciso di far ruotare praticamente tutti gli effettivi a disposizione per far mettere loro più minuti possibili nelle gambe. Triestina-Roma 0-1, la cronaca. Primo tempo con poche emozioni, poi la girandola dei cambi prima di rientrare in campo e subito il gol del trequartista della squadra Primavera. (Fantacalcio ®)

Se per lo svizzero c’è ottimismo, per il resto tutto dipenderà dalle uscite, visto che in rosa ci sono giocatori fuori dal progetto e con ingaggi pesanti (Pastore, Pedro, Fazio, Nzonzi, Santon), mentre c’è ottimismo sulle cessioni di Olsen e Florenzi. (LAROMA24)

La rete dell'1-0 arriva al 49': spunto di El Shaarawy, respinta di Offredi sul tiro e tap in vincente di Zalewski che decide il match. "La fiducia di Mourinho viene prima di tutto, e' stato un ottimo test contro una grande squadra. (Tuttosport)

Dallo stadio all'amichevole: la Roma in campo, ma le buone notizie arrivano dal Comune

Infatti, nel corso del primo anno, Darboe guadagnerà 500.000 euro, cifra che salirà lievemente ogni anno. IL RENDIMENTO - Dopo essere stato un perno del centrocampo della Primavera di Alberto De Rossi, Darboe è stata lanciato da Paulo Fonseca nel corso del match perso per 2-0 contro la Sampdoria lo scorso 2 maggio (Voce Giallo Rossa)

A mio parere, questo vuol dire anche essere un bravo allenatore. Adesso lo stadio si fa. (Pagine Romaniste)

A partire da oggi i proprietari della Roma potranno scegliere con il Comune un'area dove farlo sorgere e successivamente presentare un nuovo progetto. Dallo stadio all'amichevole: la Roma in campo, ma le buone notizie arrivano dal Comune. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr