Meloni: Non rappresento un limite per la libertà di stampa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Capirete che non ritengo di dovermi difendere dalla previsione di rappresentare un limite o un problema per la libertà di stampa e dunque per la democrazia". Così la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in conferenza stampa alla Camera. / Camera (Corriere TV)
Su altre fonti
The President of the Council of Ministers, Giorgia Meloni, held a press conference at the Chamber of Deputies today, organised by the Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti National Council of the Order of Journalists and the Associazione stampa parlamentare Parliamentary Press Association. (Governo)
Si è tenuto alla Camera, presso l'Aula dei Gruppi Parlamentari, il tradizionale incontro della premier Meloni con la stampa parlamentare. La premier ha risposto ridendo: "Ah sì? Sono brava? Vediamo se qualcuno si prende il sì o il no netto". (ilmessaggero.it)
Si è svolta, nell'Aula dei Gruppi parlamentari della Camera dei Deputati, la conferenza stampa del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. (Governo)
Così Carlo Bartoli, il Presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, alla presidente del Consiglio Meloni in conferenza stampa alla Camera. «Grazie presidente, stava per battere il record di Mario Draghi nelle risposte». (Corriere TV)
Un po’ meno di resistenza fisica: è durata meno del solito. Quaranta domande programmate, più una fuori sacco, in circa due ore e mezza. (Secolo d'Italia)
INTRODUZIONE DEL PRESIDENTE MELONI Giovedì, 9 Gennaio 2025 (Governo)