Il Milan cerca leader, Theo e Leao non lo sono. E tutti guardano a Morata...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un attaccante da 50 milioni. Un terzino destro. Un esterno d’attacco che si sacrifichi. E se invece la mancanza più forte nella rosa del Milan fosse un leader? Un giocatore carismatico, di valori più che di valore, qualcuno che parli ai compagni, faccia rispettare le regole e dica la frase giusta al momento giusto. Il Milan ha un passato così nobile, a tutti i livelli, che si finisce sempre per fare i confronti con il gruppo di Baresi, Maldini, Tassotti, Costacurta, Gullit, Ancelotti e…: basta, si capisce che il paragone è illegale, senza senso. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Intervistato a Tmw Radio, Stefano Cuoghi ha parlato del Milan e del caso con protagonisti Theo Hernandez e Rafael Leao Francesco Aliperta Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 16:02) (Pianeta Milan)
Se al Milan vuoi cambiare strategia, e ci sta, vai su un allenatore che abbia un pedigree diverso da Fonseca. Poi la risposta sui social non la prendo in considerazione, non ci faccio più caso. (Il Milanista)
TRATTATIVA SALTATA – Niente esperienza in Croazia per Toma Basic, infatti, il centrocampista della Lazio alla fine è rimasto nella Capitale. Era stato raggiunto un accordo tra le parti per un prestito secco, sembrava tutto fatto ma qualcosa è andato storto. (Europa Calcio)
Rafa Leao continua ad essere nel mirino della critica, in maniera certamente esagerata. Stop all’accanimento contro il portoghese (MilanLive.it)
Arrigo Sacchi, a La Gazzetta dello Sport, ha criticato aspramente il Milan. L’ex allenatore rossonero, infatti, ha utilizzato parole molto forti per esprimere lo stato di forma della squadra allenata da Fonseca dopo la gara con la Lazio. (Lazio News 24)
Quello che è successo nella scorsa settimana durante Lazio-Milan non può essere derubricato a una non-notizia. Ci ha provato Furlani, come è giusto che sia nel suo ruolo. È semplicemente un prendere atto di cosa sta capitando in rossonero. (TUTTO mercato WEB)