Apple, ecco Watch Series 6 e i nuovi iPad. Per gli iPhone 12 bisognerà attendere

Apple, ecco Watch Series 6 e i nuovi iPad. Per gli iPhone 12 bisognerà attendere
Il Messaggero Il Messaggero (Scienza e tecnologia)

Apple Watch Series 6 (con Gps) parte da 439 euro, mentre la versione Gps + Cellular da 539 euro.

Ecco dunque il nuovo Apple Watch Series 6, dotato di un sensore in grado di misurare il livello di ossigeno nel sangue in soli 15 secondi.

Apple Watch SE (con Gps) ha un prezzo a partire da 309 euro, mentre la versione Gps + Cellular parrte da 359 euro.

Ci saranno due diverse formule: "Individual", che include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 50GB di spazio di archiviazione iCloud, che costerà 14,95 euro al mese; "Family" che include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 200GB di spazio di archiviazione iCloud a 19,95 al mese (e può essere condiviso con un massimo di sei persone in famiglia). (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I telefoni che possono installare iOs 14 sono dunque, in ordine di uscita sul mercato:. Già da ora gli utenti stanno iniziando a ricevere una notifica sui propri iPhone che li invita ad aggiornare il software del telefono. (Tech Fanpage)

Tra le novità di Apple Watch Series 6 c’è il nuovo SiP S6 (System on a Chip) che Cupertino sottolinea essere il 20% più veloce ma anche il chip U1 e antenne Ultra Wideband, che grazie alla posizione wireless a corto raggio secondo Apple “renderanno possibili nuove esperienze”, come le chiavi digitali per le automobili di nuova generazione. (macitynet.it)

In alcuni esempi, il materiale elettromeccanico attivo include elastomeri magnetoreologici (MRE) o polimeri elettroattivi (EAP). I dispositivi elettronici [portatili] possono essere protetti da custodie protettive per evitare gli urti causati da un evento di caduta. (Telefonino.net)

Agli sviluppatori la Golden Master di iOS 14

È stata annunciata anche una partnership con il governo di Singapore per una iniziativa dedicata alla salute denominata LumiHealth, con l’obiettivo di incoraggiare cambiamenti di uno stile di vita sano mediante la tecnologia. (macitynet.it)

Apple ha raccontato tutti i dettagli di A14 Bionic, per ora ufficialmente presente solo sui nuovi iPad Air 2020. iPhone 12 tutta potenza con A14 Bionic. Realizzato con un processo produttivo a 5 nanometri (A13 Bionic arriva a 7 nanometri), il nuovo SoC promette di offrire performance elevatissime sotto ogni punto di vista. (Telefonino.net)

Apple ha fatto sapere che le versioni definitive di iOS 14, iPadOS 14, watchOS 7 e tvOS 14 saranno disponibili per tutti mercoledì 16 settembre. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr