MotoGP 2021. GP di Catalunya a Barcellona: il peggio della Moto3

MotoGP 2021. GP di Catalunya a Barcellona: il peggio della Moto3
Moto.it SPORT

Alla prima curva entrano in tutti i modi, ma questo è il meno, quello che è accaduto prima è inconcepibile.

Bisogna fare dei discorsi seri ai piloti della Moto3, non si possono vedere questi tagli di traiettoria, queste manovre pazzesche”

Non ci può essere.

Alcoba, incredibilmente, rallenta, non vuole passare per primo sul traguardo per non essere risucchiato con la scia.

Poi arrivano alla prima curva, fanno sei file di piloti appaiati, è incredibile. (Moto.it)

Su altre fonti

Enea Bastianini soddisfatto a metà del GP di Catalunya, chiuso comunque da miglior rookie. Decima posizione alla bandiera a scacchi, miglior esordiente MotoGP nella complessa tappa disputata in Catalunya. (Corse di Moto)

PER VEDERE IL VIDEO DI QUARTARARO – CLICCA . Quartararo, il commento a fine gara. Il pilota nel post-GP non è riuscito a spiegare l’accaduto: «Non so cosa sia successo Quartararo ha chiuso il GP di Catalogna 2021 con la tuta aperta. (AutoMotoriNews)

Partito undicesimo, con le altre Yamaha in top ten a brillare, la gara è stata deludente ancor prima di una caduta che è stata solo l’ultima goccia dentro un vaso già traboccante. “Chi l’avrebbe detto che dopo il 2020, anche il 2021 sarebbe stato un Mondiale senza Valentino Rossi e Marc Marquez? (FormulaPassion.it)

MotoGP 2021. GP di Catalunya a Barcellona. Valentino Rossi: "Gomma senza grip fin dal primo giro"

Fabio Quartararo (Yamaha), penalizzato di 3” per la tuta. 7 Fabio Quartararo resta in testa al Mondiale, ma ora ha 14 punti di vantaggio su Johann Zarco. (OA Sport)

I problemi per il transalpino non sono finiti, dato che non è consentito gareggiare con la tuta aperta, anche se per un possibile guasto della cerniera. (OA Sport)

E’ un grande peccato quello che è successo oggi” Non per vincere, non per salire sul podio, ma certamente per fare una gara più che dignitosa. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr