Versilia, 25enne muore dopo aver assunto alcol e droga insieme al padre

Thesocialpost.it INTERNO

Assume droga e alcol con il padre: muore 25enne. Il giovane era partito da Torino per andare a trovare il padre, 54 anni, al Lido di Camaiore, in Versilia, come riporta La Stampa.

Non ce l’ha fatta un 25enne torinese andato in Versilia per raggiungere il padre in vacanza.

I due, insieme a un altro parente, avrebbero assunto alcol e droga che sarebbero risultati fatali al giovane, figlio dello scrittore Gerardo Ventrella. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Insieme non ce l'hanno fatta Gerardo Ventrella è autore del libro “Il mio quartiere”, uscito per Feltrinelli nel 2007. (TGR – Rai)

Per il giovane, 25 anni, arrivato appena il giorno prima da Torino dove viveva, non c'è stato però nulla da fare. Poi, insieme, padre e figlio sono usciti, lasciando nell'abitazione il parente. (Il Messaggero)

Da una prima ricostruzione padre e figlio avrebbero trascorso insieme la serata con l’altro familiare. Il padre invece è stato trasferito all’ospedale Versilia, in codice rosso. (NoiTV - La vostra televisione)

Il padre Gerardo, 54enne autore di un libro sulla droga, è invece ricoverato in terapia intensiva. (Notizie - MSN Italia)

Il padre, 54 anni, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. Sono stati soccorsi insieme, padre e figlio, in strada, nella tarda serata di ieri a Lido di Camaiore, in Versilia. (Il Mattino)

Così Samuele Ventrella ha salutato la famiglia e venerdì è partito da Torino per trascorrere le ferie al mare. Ma quando è tornato non ha trovato nessuno, non ha trovato né Samuele né il padre Gerardo. (La Nazione)