San Siro: incontro importante, ecco le novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Oggi Inter, Milan e il sindaco Sala si sono incontrati per parlare dello stadio. Riunione a Palazzo Marino Nel pomeriggio, a Palazzo Marino, si è svolto un incontro importante. Il meeting è stato tra il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e i rappresentanti di Inter e Milan. Si è parlato del nuovo stadio, ma non c’è ancora una decisione definitiva. I due club non hanno ancora consegnato il documento necessario (Docfap), anche se il Comune ha dato il permesso di vendere San Siro e le aree vicine. (News Sports)

Ne parlano anche altre testate

Carlos Augusto è rientrato in campo dal 1′ in Inter-Feyenoord. Per il laterale c’è la soddisfazione per aver recuperato e aiutato la squadra a qualificarsi. (Inter-News)

Carlos Augusto a Inter TV, le dichiarazioni dell’esterno dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Feyenoord a San Siro Carlos Augusto ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria interna per 2-1 contro il Feyenoord che vale la qualificazione ai quarti di Champions League. (InterNews24.com)

Il tecnico terrà conto anche dei giocatori a rischio squalifica nella gestione della sfida di questa sera contro il Feyenoord Nella preparazione e nella gestione della gara di questa sera col Feyenoord, Inzaghi terrà conto anche di un aspetto molto importante. (fcinter1908)

I nerazzurri sono avanti di un gol. L'Inter è impegnata in questi minuti nella sfida di Champions League contro il Feyenoord. (Spazio Inter)

Carlos Augusto è tornato in tempo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori tre settimane. L’esterno dell’Inter dopo la partita col Feyenoord, in mixed zone ha sottolineato l’importanza delle partite in questa fase specifica del campionato, dove i nerazzurri avranno bisogno dell’intera rosa per affrontare gli impegni. (Inter-News)

LA PRESTAZIONE – Carlos Augusto è stato assente per due settimane, costringendo l’Inter a trovare soluzioni fantasiose per sopperire alla sua mancanza. Sebbene l’esperimento rappresentato dall’impiego di Alessandro Bastoni nel ruolo di esterno sinistro abbia funzionato, l’importanza di avere a disposizione un calciatore duttile ed estremamente affidabile sia nella posizione di braccetto che in quella di laterale mancino non può essere sottovalutata. (Inter-News)