SCI Luca De Aliprandini a Rtl 102.5: ”Raggiungere il mio primo podio a Cortina con la medaglia d'argento, me lo ricorderò per sempre”

SettimanaSport SPORT

Luca De Aliprandini è appassionato anche di motocross: “Fare le gare di motocross mi aiuta soprattutto con la testa perché facendo le manche che durano mezz’ora devi essere sempre concentrato al 100% sotto sforzo.

Così le parole dell’azzurro ai microfoni di RTL 102.5: “A trent’anni raggiungere il mio primo podio ai Mondiali di Cortina con la medaglia d’argento, penso sia una cosa che mi ricorderò per sempre. (SettimanaSport)

Su altre testate

A segnare anche visibilmente la conclusione di Cortina 2021 sarà l’ammainabandiera del Tricolore e dello stendardo FIS. E’ il pensiero di Valerio Giacobbi, Amministratore delegato di Fondazione Cortina 2021 (MilanoSportiva)

L’appuntato Luca De Aliprandini prende il volo e la Guardia di Finanza lo festeggia così! “Fiamme Gialle” protagoniste dunque sul palcoscenico delle competizioni iridate. (Sciare)

«Una gara che non è mai girata, dopo la prima manche sapevo di essere distante, ho cercato comunque di fare una bella seconda – ha raccontato Marta -. Marta ha già provato l'emozione a Cinque Cerchi, vivendo da debuttante l'Olimpiade di Pyeongchang, ma ora è matura per viverne una da assoluta protagonista. (La Stampa)

Gli orari dello slalom maschile sono gli stessi di oggi. Questa mattina intanto, sulla Lino Lacedelli di 5 Torri si sono svolte le qualifiche dello slalom maschile. (SportDaily)

Per le ultime due gare dei Mondiali di sci alpino di Cortina d’Ampezzo, in programma oggi e domani, si cambia palcoscenico, si lascia l’area d’arrivo di Rumerlo per andare nella vicina zona del Drusciè, pista che ospiterà le due prove di slalom speciale, femminile e maschile, che chiudono la rassegna iridata. (L'Amico del Popolo)

De Aliprandini si è incontrato con una rappresentanza dei militari che operano all'interno del dispositivo di sicurezza, predisposto in occasione del grande evento sportivo. (Il Gazzettino)