Android 15 è ufficiale, con tanto di statua, ma non potete (ancora) averlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Android 15 è finalmente disponibile nel Android Open Source Project e presto sarà reso disponibile anche sui dispositivi Pixel nelle prossime settimane, mentre i dispositivi compatibili di altre marche come Samsung, Motorola, OnePlus e Nothing dovranno ancora un po'. Le novità di questa versione includono miglioramenti significativi riguardanti la sicurezza, la multimedialità e l'usabilità. Il lancio di Android 15 nell'AOSP è stato celebrato anche a Mountain View, dove l'azienda ha svelato al mondo la statua ufficiale dedicata alla nuova versione del robottino (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altri media
Google su Android 15 ha lavorato alacremente sulla sicurezza. In tal senso, nella nuova versione del sistema operativo, così come riportato su Android Authority, la compagnia di Big G ha complicato le cose per i possibili ladri: sarà molto difficile, infatti, per loro ripristinare le impostazioni di fabbrica dei dispositivi sottratti illegalmente. (SmartWorld)
Google ha ufficialmente rilasciato il codice sorgente di Android 15 in Android Open Source Project (AOSP). Tuttavia, gli utenti di dispositivi Pixel dovranno attendere ancora qualche settimana prima di poter aggiornare i loro smartphone. (DDay.it)
Il nuovo sistema operativo del robottino verde è in ritardo rispetto al calendario originale e dopo la disponibilità sui modelli di casa sarà poi accolto gradualmente anche dai dispositivi compatibili dei vari brand globali come Samsung, Xiaomi, Motorola, Lenovo, OnePlus, Oppo, Nothing, Realme, Sony e Vivo. (WIRED Italia)