Concerti negli stadi nel 2021: tutte le nuove date

Concerti negli stadi nel 2021: tutte le nuove date
Onstage Onstage (Cultura e spettacolo)

Un buon auspicio per una stagione completamente persa quest’anno e che tra mille difficoltà verrà riorganizzata nel 2021.

Tutte le informazioni sui biglietti e i nuovi appuntamenti sulle nostre pagine (sito e social) non appena disponibili.

Su altre testate

Il 17 maggio è arrivato il rinvio ufficiale del tour estivo negli stadi di Tiziano Ferro, il TZN2020, con partenza prevista lo scorso 30 maggio. I biglietti per le nuove date sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. (Spettakolo.it)

Bufera VIDEO. Si esibirà in Autodromo a Imola il 5 giugno 2021. 5 Giugno #Autodromo Imola. 8 Giugno SanSiro #Milano. 12 Giugno Stadio Euganeo #Padova. 16 Giugno Stadio Olimpico #Torino. 19 Giugno Arena della Vittoria #Bari. (il Resto del Carlino)

Ecco le nuove date dei concerti del tour di Ultimo negli stadi: a giugno e luglio 2021 sarà il più giovane artista italiano a esibirsi negli stadi, con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale. (Radio Italia)

– ULTIMO E TIZIANO FERRO 2021: ECCO LE NUOVE DATE DEI TOUR. Sono state annunciate oggi le nuove date dei concerti di Tiziano Ferro e Ultimo previsti nell’estate del 2021. NUOVE DATE TOUR 2021 ECCO LE NUOVE DATE!! (Stampalibera.it)

Ultimo. Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Giugno 2020, 12:51. . La nuova data zero è per il 4 giugno 2021 a Bibione, il cantante romano sui social ha salutato i suoi fan e scrivendo tutta la sua voglia di tornare presto a cantare. (Leggo.it)

Live Nation Italia (riferimento per Ferro e Cremonini) comunica che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr