Ag. Nandez: 'Onorati dell'interesse dell'Inter, il Cagliari ha fatto una promessa'

Ag. Nandez: 'Onorati dell'interesse dell'Inter, il Cagliari ha fatto una promessa'
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Una trattativa aperta ma non semplice tra i club coinvolti, coldisposto ad aprire al prestito con diritto di riscatto suggerito dama a fronte di una cifra importante per concedere il calciatore uruguaiano a titolo temporaneo.

Condizioni che al momento non scaldano più di tanto il dirigente nerazzurro, che ieri da Lugano ha affermato come le contrattazioni non saranno semplici e di breve durata.A confermare tuttavia la volontà di Nandez di misurarsi in una piazza più importante è il suo agente, intervistato da fcinter1908. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non so neanche se sia sul mercato, noi stiamo valutando l'organico" Questa la sua risposta: "Non è di nostra proprietà, vale il discorso fatto per gli altri. (TUTTO mercato WEB)

Tutto può succedere". Tra i rumors di mercato che vedono coinvolta l'Inter ci sono quelli che vedono il ritorno di Alex Teller: "Non escludo nulla Marotta ha ribadito e sottolineato gli obiettivi della società: "Onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. (Tuttosport)

Il nome più in voga, al momento, tra quelli in circolazione sarebbe quello di Hector Bellerin. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, assalto a Ziyech | Data e offerta. Calciomercato Inter, sfuma Bellerin: big all’assalto. (Calciomercatonews.com)

Inter, il mercato si complica: Marotta esce allo scoperto

Nel pre-partita dell'amichevole contro il Lugano, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha risposto alle dmande di mercato ai microfoni di Sky Sport. Può arrivare Nandez dal Cagliari? (Tutto Napoli)

“Io son venuto qui perché voglio migliorarmi, voglio crescere, imparare cosa vuol dire fare calcio fuori dai confini italiani, fare calcio nelle competizioni europee. Roberto De Zerbi parla di calcio trasmettendo la propria emozione, ma anche il proprio studio, costante, guardando allo sviluppo del gioco come riferimento. (Europa Calcio)

Più significative sono le parole pronunciate dall’amministatore delegato dei campioni d’Italia Beppe Marotta, che prima della partita ha fatto il punto sulle trattative di mercato in casa nerazzurra. Inter comprensibilmente imballata e sotto 2-0 dopo 35 minuti, ma i gol di D’Ambrosio e del giovane Satriano hanno rimesso a posto le cose tra il 35’ e il 55’. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr