Il Sassuolo punta Volpato, stellina U19 targata Totti

Il Sassuolo punta Volpato, stellina U19 targata Totti
Il Romanista SPORT

Lo scorso febbraio il 18enne fantasista nato a Camperdown ha iniziato la sua scalata verso il grande calcio.

Fra i tanti commenti, la maggior parte dei quali di compagni di squadra o di nazionale, spicca quello di Francesco Totti: «Complimenti Cri».

Il presente dice Italia, anche se per ora Under 19, il futuro è tutto da scrivere

Dall'ovest di Sydney alla maglia azzurra, con gol, dell'Italia Under-19. (Il Romanista)

Su altre fonti

Cristian Volpato sarà un predestinato. Tre punti, ricorda su Instagram, arrivati grazie alla sua rete nel giorno del debutto. (ForzaRoma.info)

La giovane punta ha realizzato un’intervista al Corriere dello Sport dove ha toccato molti temi. Le parole di Volpato. E Mourinho cosa rappresenta per Volpato? (RomaNews)

Cristian Volpato ha parlato al quotidiano romano, soffermandosi sulla stagione passata, su futuro e sul rapporto con Totti – la cui agenzia lo rappresenta. E abbiamo un’altra cosa in comune. (LAROMA24)

Roma, Volpato: "Totti come un padre. Il mio primo gol simile al suo"

Prima di arrivare a Roma, non avevo capito fino in fondo cosa rappresentasse Totti per i romanisti. – Cristian Volpato, giovane talento della Roma Primavera aggregato spesso in prima squadra, ha parlato oggi al Corriere dello Sport (R. (Giallorossi.net)

Francesco è un secondo padre, oltre che una leggenda. C’è tempo per pensare alla prossima stagione" (Calciomercato.com)

Prima di arrivare a Roma, non avevo capito fino in fondo cosa rappresentasse Totti per i romanisti. L'Australia mi voleva, ma ho già in mente un altro obiettivo: il Mondiale del 2026 con l’Italia. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr